Basilica

Altri Autori

Altre sezioni locali del Cun Veneto

CUN VERONA

CUN ROVIGO

CUN VENEZIA

VUOI ISCRIVERTI AL CUN?
[info]

VicenzaUFO

Benvenuti nel sito ufficiale del CUN Vicenza
tel. 349/1576839 - fax 0444/8431165
ENVELOP1 Cun Vicenza

SPECIALE SAN MARINO

Dott. Roger Leir

La vera sorperesa è stato l' intervento del Dr. Roger Leir ( sì, quello degli espianti  chirurgici dei presunti impianti alieni ). Dopo una breve presentazione con apprezzamenti per S.Marino e il suo  cibo, Leir entra nel vivo descrivendo il suo lavoro e facendo vedere diversi impianti trovati negli abdotti. A un certo punto mostra il filmato di una donna che aveva un impianto  mobile nel braccio, caso unico finora. Leir mostra che l' impianto sottocutaneo si muove se viene premuta la  pelle e vaga lungo il braccio come fosse una sfera imprigionata tra 2 strati adiacenti e lubrificata.
 

Mostra poi l' operazione di estrazione dell' impianto suddetto, non  prima di aver avvertito gli astanti di girarsi se sono troppo sensibili al  sangue. E adesso viene il colpo di scena: Leir dice :" Non volevo più parlare  di questo caso, ma visto che sono qui lo farò ancora e infrangerò la mia promessa". E racconta di un caso investigato personalmente.Un uomo lo chiama dicendogli di essere stato abdotto varie volte e che  nella sua casa si verificano fenomeni stranissimi.
 

Leir va e si porta una troupe giapponese al seguito. E mentre sono là succedono cose strane. Leir è seduto per terra insieme ad una donna ( avevano tolto le sedie 
 in quella stanza per motivi di spazio e per installare video e sensori ), improvvisamente vede la maniglia della porta della stanza accanto girare lentamente. " Pensai fosse uno della troupe, che stava girando nel retro, che stesse per entrare", racconta Leir," ma la porta si aprì e non c' era nessuno." " L' ha visto anche lei?" chiede Leir alla signora la quale annuisce. In un altro momento Leir si trova in un' altra stanza ( stavolta  seduto su una sedia a rotelle che si trovava là ) quando improvvisamente vede la parete opposta, dal soffitto al pavimento, ondeggiare come se il muro divenisse liquido.
" MI tolsi gli occhiali e mi stropicciai gli occhi- racconta Leir - ,pensaiche se stavo per avere un ictus ero già sul mezzo adatto. Ma niente, il movimento c' era ancora e poi gradualmente si attenuò fino a scomparire". Leir disse che rimase di sasso. Il tizio abdotto gli spiegò che 'Loro' apparivano e scomparivano toccando un pulsante sulla loro cintura e quando lo facevano si verificava lo sconcertante fenomeno ondulatorio. Leir poi mostra scatti di strane creature simili a quelle di Varginha  con cornetti sulla testa e strani occhi ( sembrano diavoletti ) e poi  lancia la “bomba “. Mostra l' immagine di uno strano artiglio, grande poco meno di 2 cm, e racconta che lo ottennero con un trucco. Volendo avere impronte degli intrusi distesero degli asciugamani dove essi 'entravano' dalla parete e sotto ad essi posero della carta stagnola. Così ottennero una impronta ( che Leir mostra negli schizzi ) ma poi più nulla. Però, nel tessuto di uno degli asciugamani, rimase impigliato quello  strano artiglio.
 

Radiografia di un presunto impianto...

 Ebbene, Leir sottopose l' artiglio allo studio di diversi zoologi ma  nessuno seppe dirgli a quale animale apparteneva." Spero che non insabbino tutto anche stavolta " esclama Leir. "Dobbiamo ancora fare altre analisi- ripete - ma fra poco tempo pubblicheremo degli articoli che spero escano su tutti i quotidiani e  le riviste del mondo; perché probabilmente ci troviamo di fronte alla  prima vera prova solida ed oggettiva di qualcosa non di questo mondo".

Il presunto artiglio di cui si parla in questo articolo ...

Articolo e Foto sono di GUGLIERI CLAUDIO, Genova

logoCUN