Milla Jovovich

Magnetica, sensuale, energica e delicataitalian fan site

Milla presto sarà mamma

Dopo sette anni di fidanzamento con alti e bassi l’affascinante Milla Jovovic e il compagno, il regista Paul Thomas Anderson, hanno annunciato che in ottobre avranno il loro primo bambino. I due si sono conosciuti nel 2002 durante le riprese del primo capitolo di Resident Evil, film in cui Milla era protagonista e Anderson regista.

L’attrice ha dichiarato, inoltre, che Paul le avrebbe fatto una proposta di matrimonio regalandole un bellissimo anello prezioso e antico che lei ha chiesto di sostituire con uno più piccolo per paura di rovinarlo e per poterlo sempre portare con sé.

La bella Milla si è sposata altre due volte, a 16 anni, a Las Vegas, con Shawn Anderson, coprotagonista in Dazed e Confused, mentre dal 1997 al 1999 è stata moglie del regista Luc Besson, con il quale ha mantenuto un rapporto di amicizia. 

Dopo la fine del matrimonio con Besson ha vissuto una turbolenta relazione con John Frusciante, chitarrista dei Red Hot Chili Peppers. Riguardo a un eventuale matrimonio con Anderson, la Jovovic spiega che lei e il compagno non hanno ancora parlato dei dettagli ma il suo sogno sarebbe sposarsi in un castello in Italia. 

(24/04/2007)