Chi sono?

 

Sono un ragazzo di nome Michele, abito in un paesino della provincia di Cosenza molto bello (per me) in questo momento ho quattordici anni, e come quasi tutti i quattordicenni ho il motorino (voi direte ”e a me che me ne frega”?) l’ho detto perché sono contento di averlo. Vorrei possedere la collezione di automobili (scala 1/18) più vasta del mondo che tutti me la invidiassero, per ora ne ho solo 19. Mi piacerebbe possedere anche qualcosa di straordinario come Berlusconi che ha tutto di tutto, dalle televisioni alle squadre di calcio, ma per quello ci vogliono i soldi e per averli bisogna studiare e per studiare ci vuole la pazienza e buona volontà e a me queste qualità mancano.  Mi piace anche la bici, infatti, con un amico quasi quotidianamente giriamo tra i paesi della presila e quotidianamente ci facciamo un c--o così! Mi piacerebbe diventare un ingegnere informatico ma bisogna studiare troppo ed io non posso perdere molto tempo a studiare devo pure giocare no??? Mi piace ascoltare musica heavy metal (Iron Maiden, Slipknot, Hellowen, Slayer, Bad Religion, Megadeth, Rhapsody, Sonata Artica, ecc…). Non sopporto coloro che non sono nulla e vogliono emergere in ogni ragionamento, non sopporto coloro che si vantano solo le loro cose, non sopporto tutte quelle persone che vengono comunemente chiamate “professoresse”.

Insieme ad un mio amico ho scritto un piccolo testo che parla della vita e della morte ed ho voluto riportarlo qui sotto affinché voi siate in grado di pensare al futuro così facendo di sicuro imparerete a rispettare la vita.

Si vive da morti o si muore da vivi?

Se ci pensate bene tutte e due i concetti sono veri; si nasce pensando che si morirà e si muore sperando che si nasca. Chi non ha mai pensato alla fine del mondo?

Tutti chi prima chi dopo ha pensato alla scadenza della nostra vita, e pensando nel paradiso e nelle tenebre, avete mai pensato alla vostra anima che si disperde come una stella nel profondo universo?

Avete mai pensato cosa eravate prima di nascere e cosa vi aspettava alla vostra comparsa sulla terra?

Vi siete mai chiesti cosa diventerete dopo morti?

C’è chi pensa semplice cenere invece c’è chi pensa che la propria anima possa diventare un nuovo abitante del paradiso terrestre, io penso che diventeremo inutile cenere in una bara inutile in un loculo inutile ed è tutto questo che rende la nostra vita inutile. Quindi perché vivere se tutti affermano che siamo di passaggio su quest’inutile globo?

Perché quest’ammasso di terra non è rimasta terra incandescente?

A tutte queste domande troverete risposta al tempo della vostra morte.

Quindi stampate nella vostra inutile mente questi consigli;

Non importa dunque se voi avete vissuto una vita da ricco o da povero perché la morte per voi sarà la stessa. Ci ritroveremo tutti nell’aldilà dove speriamo di ritrovarci tutti in un futuro.

Quindi la morte è uguale alla vita nessuno può sperare in qualcosa sapendo che tutto ciò un giorno finirà, e finirà presto questo è sicuro, sicuro che la terra si stancherà dei nostri maltrattamenti nei suoi confronti. Lui stesso ci maltratterà allo stesso modo in cui noi abbiamo maltrattato lui.

 

Durante la giornata oltre a fare queste cose faccio molte altre cose interessanti tipo: leggo fumetti dei Simpsons, gioco al computer, guardo la tv e se ho tempo studio ma non sempre lo faccio a volte mi scoccia. Spero che dopo aver letto queste parole non abbiate cambiato sito e se non l’avete fatto PER FAVORE NON FATELOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Arrivederci al prossimo aggiornamento!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!!!