micro telecamere telecamera microtelecamera microtelecamere video videosorveglianza

DIGITEC - tecnologie digitali

Sorveglianza e Sicurezza

Ecco alcuni prodotti che trovi su Sorveglianza e Sicurezza ; per il catalogo completo vai su www.SorveglianzaeSicurezza.com

Microspia 433,92 MHz in FM da 10Mw

Trasmettitore ambientale a 433,92MHz in FM di ridottissime dimensioni. Funziona con una normale batteria da 9V, con una potenza di 10mW trasmette nel raggio di 150-200 metri in linea e dispone di un microfono sensibilissimo (portata fortemente influenzata da fattori ambientali ed elettromagnetici). Autonomia di circa48 ore con batteria da 9V alcalina, si riceve con l'apposito ricevitore (opzionale) o con lo scanner.

--------------------------------------------------------------------------------

Nuova microspia 125 Mhz

Microspia operante a 125 Mhz circa in WFM (wide frequency modulation) dalle eccellenti doti di sensibilità microfonica e bassissimo consumo della batteria. Il microfono è collegato al corpo trasmittente mediante un cavetto del diametro di 1,5mm e lunghezza standard di circa 20cm per poter essere posizionato nel modo migliore anche in spazi ristrettissimi. La lunghezza di questo cavetto può essere modificata su specifica richiesta del Cliente, comunque se ne sconsiglia più di 50 cm.Il microfono è del tipo preamplificato, resiste anche a forti umidità occasionali e ha un diametro di 6mm. L'antenna è semirigida, provvista di guaina esterna e misura circa 12 cm. Il corpo della microspia misura 35x20 millimetri. L'alimentazione è tipicamente con batteria piatta a 9V, comunque lavora benissimo anche a 12V e tensioni inferiori (fino a circa 4V, ovviamente con riduzione della potenza). Grazie a questa ampia escursione dell'alimentazione è possibile sfruttare fino alla totale scarica una comune batteria da 9V. La portata è quella delle classiche microspie, intorno ai 100mt in linea d'aria anche se dipende da fattori ambientali. E' ricevibile con qualunque scanner che riceva sui 125 Mhz (praticamente tutti). Inoltre a richiesta è possibile variare la frequenza tra 80Mhz e 200Mhz. Avendo microspie su frequenze diverse è possibile (nei limiti di legge) controllare più stanze di un appartamento sintonizzandosi con lo scanner sulla microspia da ricevere.

--------------------------------------------------------------------------------

Ricevitore per microspie 433,92 IN FM

Il ricevitore appositamente studiato per ricevere le informazioni del trasmettitore precedentemente descritto, a differenza del modello precedente è stato notevolmente ridotto di dimensioni, adesso può alloggiare comodamente nel taschino di una camicia, abbiamo sostituito l’antenna in gomma con una antenna a filo ( che aumenta la ricezione rispetto alla precedente), e abbiamo eliminato il disturbo causato in cuffia derivante dall’assenza del trasmettitore (fruscio), sul lato superiore del ricevitore troviamo l’interruttore di accensione, 2 led uno rosso e uno verde, il rosso indica l’accensione del ricevitore, il verde indica il collegamento con il trasmettitore, infatti se accendiamo il ricevitore con il trasmettitore spento la spia verde non si accende. Per alimentare il ricevitore si utilizza anche in questo caso una batteria da 9V che si inserisce rimuovendo la vite posta su di un lato del contenitore. Utilizzando il sistema di aggancio elettronico si ha un risparmio sulla batteria, infatti in caso il trasmettitore non è in funzione o è fuori portata il ricevitore spegne automaticamente lo stadio amplificatore. Il collegamento con la cuffia si trova su di un lato. Il ricevitore appositamente studiato per ricevere le informazioni del trasmettitore precedentemente descritto, a differenza del modello precedente è stato notevolmente ridotto di dimensioni, adesso può alloggiare comodamente nel taschino di una camicia, abbiamo sostituito l’antenna in gomma con una antenna a filo ( che aumenta la ricezione rispetto alla precedente), e abbiamo eliminato il disturbo causato in cuffia derivante dall’assenza del trasmettitore (fruscio), sul lato superiore del ricevitore troviamo l’interruttore di accensione, 2 led uno rosso e uno verde, il rosso indica l’accensione del ricevitore, il verde indica il collegamento con il trasmettitore, infatti se accendiamo il ricevitore con il trasmettitore spento la spia verde non si accende. Per alimentare il ricevitore si utilizza anche in questo caso una batteria da 9V che si inserisce rimuovendo la vite posta su di un lato del contenitore. Utilizzando il sistema di aggancio elettronico si ha un risparmio sulla batteria, infatti in caso il trasmettitore non è in funzione o è fuori portata il ricevitore spegne automaticamente lo stadio amplificatore. Il collegamento con la cuffia si trova su di un lato.

pagina seguente

 

Siti collegati:

http://www.sorveglianzaesicurezza.com SORVEGLIANZA E SICUREZZA

http://digilander.libero.it/spyangel/  SPYANGEL

http://digilander.libero.it/videosorveglianza1/  VIDEOSORVEGLIANZA

http://digilander.libero.it/microspie10/  MICROSPIA

http://digilander.libero.it/telecamera1/  TELECAMERA

http://digilander.libero.it/telecamere/ TELECAMERE

http://digilander.libero.it/microtelecamere/ MICROTELECAMERA

http://digilander.libero.it/digitec_elettronica/ DIGITEC ELETTRONICA

http://www.digitec-italia.com DIGITEC ITALIA

http://www.digitec italia.com DIGITEC-ITALIA TECNOLOGIE DIGITALI

Google

 

 

 

 

 

 

 

 

 

microspia,
microspie, registratore, audio
registratori
sorveglianza elettronica, elettronici
ricevitore ricevitori, gsm ,telefono telefonino, telefoni
telefonini , spy spiare, spia spie
rilevatori di cimici ambientali, trasmettitore ambientale, trasmettitori,