curriculum vitae

MICHELE GIANNOTTA

 

 

 

 

 

Informazioni personali

 

Nome

 

Giannotta Michele

Indirizzo

 

Via Foggia,13 Neviano (Le) 73040

Telefono

 

0836/618822

Cell

 

338.6085317

E-mail

 

michelegiannotta@tiscali.it

 

Nazionalità

 

italiana

 

Data di nascita

 

6 marzo 1980

 

Stato civile

 

Coniugato con n.1 figlia a carico

Istruzione e formazione

 

 

               

 

• Date (da – a)

 

A.S. 2002/2003

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione

 

I.C.O.S. Istituto Tecnico Commerciale Paritario Scolastico di Lecce

• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio

 

Economia aziendale,Diritto,Italiano,Storia,Ragioneria,contabilità.

• Qualifica conseguita

 

Ragioniere e perito commerciale

• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capacità e competenze personali

Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.

 

Madrelingua

 

Italiano

 

Altre lingua

 

 

 

Inglese

Capacità di lettura

 

Buono

Capacità di scrittura

 

Buono

Capacità di espressione orale

 

Sufficiente

 


 

 

Capacità e competenze relazionali

Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc.

 

Buone competenze relazionali e abilità nei lavori in gruppo acquisite durante i corsi di formazione e le esperienze lavorative.

Tirocinio teorico- pratico in fase di svolgimento presso uno studio di consulenza aziendale sito in Tuglie (Le), vertente sule pratiche della ragioneria e contabilità , consulenza del lavoro revisione dei conti,amministrazione di condomini.

Attestato di frequenza con acquisizione di competenze su gestione aziendale acquisita da SPF on line- Ministero del Lavoro nel dicembre 2007.

 

 

Capacità e competenze organizzative  

Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc.

 

Esperienza organizzativa maturata nell’ambito del servizio civile svolto presso il Comune di Blera (Vt), Uffici relazioni con il pubblico ,politiche giovanili,cultura.

Esperienza di gestione, amministrazione,segreteria interna, monte ore.

 

Capacità e competenze tecniche

Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.

 

Completa conoscenza dei sistemi operativi Windows ( 2000, XP)

Ottime conoscenze pacchetto microsoft Office ( Word, Excel, Outllook, Powerpoint, Acces)

Completa conoscenza browser web ed applicativi quali Explorer, Mozilla firefox,  Outlook

Abilitazione informatica (patente europea del computer) acquisita nel luglio 2007.  

 

Capacità e competenze artistiche

Musica, scrittura, disegno ecc.

 

Redigere articoli giornalistici, istruttore di calcio presso i circoli Anspi, passione per la lettura e la musica.

 

Altre capacità e competenze

Competenze non precedentemente indicate.

 

Competenze in ambito di , consulenza del lavoro, contabilità, diritto del lavoro, gestione aziendale

 

Patente o patenti

 

Cat.B

 

Ulteriori informazioni

 

Iscritto presso l’Albo Praticanti Consulenti del Lavoro dell’Ordine provinciale di Lecce.

 

 

Allegati

 

 

 

* Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196/03