curriculum vitae MICHELE GIANNOTTA
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Informazioni personali |
Nome |
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Giannotta Michele |
Indirizzo |
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Via Foggia,13 Neviano (Le) 73040 |
Telefono |
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0836/618822 |
Cell |
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338.6085317 |
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michelegiannotta@tiscali.it |
Nazionalità |
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italiana |
Data di nascita |
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6 marzo 1980 |
Stato civile |
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Coniugato con n.1 figlia a carico |
Istruzione e formazione |
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• Date (da – a) |
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A.S. 2002/2003 |
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione |
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I.C.O.S. Istituto Tecnico Commerciale Paritario Scolastico di Lecce |
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio |
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Economia aziendale,Diritto,Italiano,Storia,Ragioneria,contabilità. |
• Qualifica conseguita |
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Ragioniere e perito commerciale |
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) |
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Capacità e competenze personali Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali. |
Madrelingua |
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Italiano |
Altre lingua |
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Inglese |
• Capacità di lettura |
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Buono |
• Capacità di scrittura |
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Buono |
• Capacità di espressione orale |
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Sufficiente |
Capacità e competenze relazionali Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc. |
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Buone competenze relazionali e abilità nei lavori in gruppo acquisite durante i corsi di formazione e le esperienze lavorative. Tirocinio teorico- pratico in fase di svolgimento presso uno studio di consulenza aziendale sito in Tuglie (Le), vertente sule pratiche della ragioneria e contabilità , consulenza del lavoro revisione dei conti,amministrazione di condomini. Attestato di frequenza con acquisizione di competenze su gestione aziendale acquisita da SPF on line- Ministero del Lavoro nel dicembre 2007.
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Capacità e competenze organizzative Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc. |
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Esperienza organizzativa maturata nell’ambito del servizio civile svolto presso il Comune di Blera (Vt), Uffici relazioni con il pubblico ,politiche giovanili,cultura. Esperienza di gestione, amministrazione,segreteria interna, monte ore. |
Capacità e competenze tecniche Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. |
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Completa conoscenza dei sistemi operativi Windows ( 2000, XP) Ottime conoscenze pacchetto microsoft Office ( Word, Excel, Outllook, Powerpoint, Acces) Completa conoscenza browser web ed applicativi quali Explorer, Mozilla firefox, Outlook Abilitazione informatica (patente europea del computer) acquisita nel luglio 2007. |
Capacità e competenze artistiche Musica, scrittura, disegno ecc. |
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Redigere articoli giornalistici, istruttore di calcio presso i circoli Anspi, passione per la lettura e la musica. |
Altre capacità e competenze Competenze non precedentemente indicate. |
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Competenze in ambito di , consulenza del lavoro, contabilità, diritto del lavoro, gestione aziendale |
Patente o patenti |
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Cat.B |
Ulteriori informazioni |
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Iscritto presso l’Albo Praticanti Consulenti del Lavoro dell’Ordine provinciale di Lecce. |
Allegati |
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* Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196/03