Campagna  Equo Natale

Questa immagine è di Mauro Biani

Se pensando al Natale degli ultimi anni ti chiedi "ma era proprio quello lo spirito giusto?"; se pensi che decidere di vivere il Natale in modo diverso, a partire da quest'anno, possa essere utile a qualcuno e anche a te stesso ...    

 ... siamo sicuri che troverai anche tu le ragioni per un Equo Natale.

 

A cosa stiamo pensando? Quest’anno, per Natale, regala a mamma, papà, fidanzato e gatto un pensiero da tre euro e dona il resto ad una delle tante associazioni che portano aiuto e speranza a chi il Natale non lo può festeggiare.

 “Tre euri a Babbo Natale ... il resto a chi ti pare”

Superato il primo livello? Bene! Ora viene il duro: cosa si può acquistare con tre euro? Abbiamo pensato ad alcune cose, se hai bisogno di un consiglio clicca qui.  

E adesso passiamo alle cose serie. Probabilmente già sai a chi devolvere ciò che hai risparmiato, ma se così non fosse abbiamo fatto una breve ricerca che ti proponiamo: ecco un elenco di associazioni.

È importante diffondere l’idea: la campagna si basa sulla nostra capacità di passare-parola e di credere che anche i piccoli gesti hanno la forza delle idee che li guidano!

Grazie, e ....  

Buon Equo Natale a tutti!

 equonatale@yahoo.it


Il disegno di Babbo Natale che spezza il fucile è stato preso dal sito di PeaceLink (www.peacelink.it), ed è di Mauro Biani (www.maurobiani.splinder.com).