Mindflayer:                                                                             

Che dire di loro? Si possono senz'altro definire i migliori buongustai fra i mostri. Hanno dei gusti particolari: prediligono pasteggiare con del buon cervello fresco di avventuriero. Non si formalizzano sulla tipologia degli eroi che hanno davanti (umani, nani, elfi per loro pari sono) e si sono guadagnati così la nomea di mostri non razzisti. Intervistato dal nostro inviato, il loro rappresentate si è così espresso:

"Siamo lusingati dall'essere così ben considerati. Tuttavia non vogliamo attribuirci falsi meriti: per noi è una cosa del tutto naturale non avere preferenze sull'animale del cui cervello ci nutriamo".

N.d.R.: l' intervista ci è giunta incompleta: non abbiamo purtroppo più notizie del nostro inviato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Troll:                                                                                        

Grosso umanoide di considerevole altezza (circa 3 metri). Il modello base prevede la stazza e una forza discreta bastevole per la maggior parte delle applicazioni. I modelli più accessoriati dispongono di vari optional coma la doppia testa, la possibilità di andare sott'acqua e molti altri. 

E' offerta gratuitamente su tutti i modelli di Troll la comoda funzione "rigenera". Una funzione che agisce in in automatico, in background   senza bisogno di attivazione. Molti avventurieri la trovano fastidiosa e vorrebbero disinserirla. Fin'ora non si sono trovati i sistemi di sbloccaggio.

Attenzione. I Troll non hanno grande affinità e simpatia per i fuochi di nessun genere. Si racconta di allegre grigliate in famiglia finite in tragedia.

Abbi cura del tuo Troll: tienilo lontano dal fuoco!

Il prezzo? A partire da 10.000 monete d'oro, chiavi in mano. La garanzia è di 3 anni o 100.000 km*. E in omaggio un profumato Troll-magique alla fragranza di troll.

 * la garanzia non copre i danni da fuoco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Coboldi:                                                                                

Numerosi e fastidiosi come le zanzare. Inutili sotto ogni punto di vista. Non danno punti esperienza (1/2 dado vita!), puzzano (si, è vero, anche molti giocatori puzzano...), sono tanti e bruttissimi.

Vengono utilizzati nelle avventure soprattutto a scopo scenografico: è indubbiamente spettacolare vedere una pianura pullulante di coboldi con le loro rozze armature e le loro spade arrugginite. Un altro uso spettacolare dei coboldi è quello di darli in pasto ad un mago dotato di Palla di fuoco: effetto assicurato! 

Nessuno vi condannerà mai per aver ucciso troppi di questi esseri.