LA GAZZAGNA
./index.html
Ecco la vendetta, MDM batte Euroelectra 7 a 3.
VARGISSIMO !!!
L'MDM VOLA GRAZIE AL NUMERO 4
Un Vargiu in splendida forma trascina l'MDM al secondo successo consecutivo.
Dopo un inizio un pò stentato i reds prendono il sopravvento e vincono alla grande. Il numero quattro autore di una tripletta soddisfattissimo a fine partita:
"Grande prova oggi, la squadra ha giocato bene ed io ho concretizzato al massimo!!
Credo che punteremo ai nazionali...." 
11 novembre 2007
Torna il campionato, l'MDM vince 6 a 4...
LA BIRRERIA CI PROVA....
L'MDM E' PIU' FORTE !!
Primo tempo dominato dai rossi dell'MDM che chiudono sul 5 a 1 con tripletta di Cavalieri e doppietta di Lorenzini. Seconda frazione un pò sotto tono con gli avversari che si portano sotto, ma nel finale Caprini chiude la gara. Il numero 9 autore di tre gol: "Buona partenza, tre gol che fanno ben sperare, gran parte del merito va oggi a Vargiu che è stato grandioso!!"
27 ottobre 2007
Super MDM, abbatte l'Impresa Batistoli per 10 a 1.
CUCCHETTO NE FA 4(3)
E MANTIENE IN VETTA L'MDM!
Cucchetto, 43 anni lunedì scorso, trascina l'MDM con una splendida quaterna. Sotto di uno gol dopo pochi minuti l'MDM reagisce e annienta gli avversari con un sorprendente 10 a 1. A rete anche Cavalieri (2), Vargiu, Lorenzini, Ronchini e Caprini. Il numero 8 ai nostri microfoni:
"Ero a digiuno da un pò di tempo, e mi sono rifatto con gli interessi !!"
18 novembre 2007
Partita dalle mille emozioni. 5 pari tra MDM e Ingam
RONCHINI FA TRIPLETTA
L'MDM NON MOLLA....
MDM che lascia molti spazi agli attaccanti avversari, e si fa trafiggere 5 volte. Grande prova di Ronchini che con una tripletta risolleva le sorti della gara. A rete anche le due punte Cucchetto e Lorenzini. Il numero tre : "Oggi non girava bene il nostro gioco come al solito e ci siamo fatti sorprendere.  Dedico la tripletta a Tommy che mi ha incitato per tutta la gara".
02 dicembre 2007
Sconfitta la capolista Peldoca per 4 a 2......
MDM IN VETTA DA SOLA!
Partita dalle mille emozioni con due squadre che non mollano una palla. L'MDM ha la forza di ribaltare il risultato che la vedeva sotto a fini primo tempo. Ancora doppietta di Cavalieri, oltre ai gol di Ronchini e del solito Lorenzini. Il numero sette ai nostri microfoni: "Era una partita da vincere e ci siamo riusciti, grande prova del collettivo, speriamo di continuare così."
15 dicembre 2007
Battuto anche l'Alpo, MDM ancora in vetta da sola
MAI VISTO UN CAPRINI COSI' !!
MDM soffre un pò contro l'Alpo, ma alla fine riesce a fare suo anche questo match.  Trascinata da Caprini Fabio in vera giornata di grazia, l'MDM si impone grazie alla rete proprio del numero 13, la doppietta di Cucchetto e il gol decisivo di Lorenzini. Il numero 13 soddisfatto a fine partita: "Finalmente ho giocato ai miei livelli, speriamo sia la prima di tante belle prestazioni !!".
23 dicembre 2007
Anche l'Agriservice si arrende alla forza dell'MDM
LORENZINI ANCORA IN GOL
L'MDM VOLA....
Il 2008 si apre con una vittoria, a farne le spese gli acerrimi rivali dell'Agriservice.
7 a 4 il risultato finale propiziato dalla doppietta di Lorenzini. A rete anche Vargiu, Cavalieri, Ronchini e il debuttante Perazzani. Il numero sette descrive così il suo stato di forma: "Quest'anno gira bene e segno con continuità, il prossimo obbiettivo e far segnare Marchesini che sembra avere un conto in sospeso con la rete!!" 
12 gennaio 2008
La capolista fatica a battere i campioni in carica..
QUESTA NON E' LA VERA MDM !!
L'MDM non riesce ad entrare mai in partita e sbaglia numerosi pasaggi. Gli avversari ne approfittano e giocando in quattro per buona parte dell'incontro rimangono in vantaggio fino a poco dalla fine quando Lorenzini completa la rimonta. A salvare il risultato ci  pensa un super Corso che esce dal campo vistosamente contrariato :  " Non si possono giocare partite così, la sconfitta ci stava tutta e forse serviva anche a tutta la squadra!!!!".
20 gennaio 2008
L'MDM supera anche la Birreria Tnt, 9 a 2 il finale.
QUESTO E' LORENZINHO !!
Il numero sette trascina l'MDM alla vittoria con una strepitosa cinquina. Mdm sempre padrona del campo fin dalle prime battute ed in cinque minuti liquida la pratica TNT.
A rete anche anche Ronchini (doppietta), Cavalieri e Marogna.
Lorenzini ai nostri microfoni: "Grande partita, siamo rimasti concentrati nonostante l'incontro fosse in discesa. Quest'anno vado spesso in rete, ma il merito è sempre dei compagni..".
26 gennaio 2008
MDM ancora corsara, batte 11-3 Euroelectra Fantoni
CHI FERMERA' LA CORAZZATA IN NERO?
Altra prova di strapotere per l'MDM, padrona fin da subito del campo, anche questa volta risolve la partita nei minuti iniziali. Tripletta di Cavalieri, doppietta di Ronchini, Caprini Fabio e Lorenzini. Apre Vargiu e chiude Perazzani per l'11 a 3. Il numero 10 a fine partita:"Questo è un grande gruppo, anche oggi abbiamo fatto vedere un bel gioco di squadra e le marcature lo dimostrano."
02 febbraio 2008
Inarrestabile la corsa dell'MDM, 3 a 2 a Batistolli!!
E QUANDO SERVE
ARRIVA SUPER-MARIO!!
L'MDM non si ferma, sconfigge anche la seconda in classifica Impresa Batistolli. Dopo un primo tempo di sofferenza, i black allungano grazie alla rete di Repetto Marco e Vargiu, oltre al gol di Cavalieri nel primo tempo. Il numero 5 rientra dopo due giornate e sigla la rete decisiva: "Finalmente sono riuscito a segnare, dedico questo gol a mio nipote Alex nato ieri sera...!"
10 febbraio 2008
Recuperata una partita incredibile nel recupero....
MAI MOLLARE
L'MDM NON MUORE MAI!!
Dopo sette minuti la partita sembrava chiusa con gli avversari sul 3 a 0. Dopo un primo recupero sul 3 a 2 ancora due reti del Noi Team che avrebbero abbattuto chiunque. Non l'MDM che trascinata da Albi raggiunge il pareggio all'ultimo secondo con Lorenzini A rete anche Ronchini, Perazzane e due volte Albi, il nuovo entrato :" Mi diverto sempre a giocare con questo grande gruppo, quest'anno però voglio il grande slam!!"
23 febbraio 2008
MDM prima matematicamente dopo il 4-3  la Peldoca
MDM REGINA DEL GIRONE!!
PERAZZANI METTE IL SIGILLO
L'MDM si aggiudica il girone con tre giornate di anticipo dopo la vittoria su Peldoca per 4 a 3. Mattatore della serata Perazzani che sigla  una tripletta e trascina la squadra con un'ottima prova come da tempo non si vedeva. A rete anche Cucchetto dopo quasi un mese di astinenza. Il numero 10 : "Sto rientrando in forma, peccato per il colpo al ginocchio, ma farò di tutto per esserci già da sabato in quello che per me è un derby..."
01 marzo 2008
Ancora un pareggio in extremis, MDM imbattuta !!
ANCHE L'ALPO CI PROVA...
L'MDM NON MOLLA!!!
L'MDM comanda nel primo tempo e si porta sul 2 a 0 grazie alla doppietta di Cucchetto. Nella ripresa sbanda un pò e va sotto per 3 a 2. Negli ultimi secondi riacciuffa il pareggio con Caprini Ivan  su punizione. Il Veterano del gruppo Cucchetto a fine partita: "Una doppietta che mi serviva, sto rientrando in forma nella parte più importante della stagione, la rosa lunga ci da anche la possibilità di avere delle pause...."
09 marzo 2008