MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
IL SOGNO FINISCE
MDM AL TAPPETO!!
Sabato 28 aprile va in scena il quarto di finale per l'MDM. Ad attenderla la vera sorpresa della stagione, l'Euroelectra Fantoni. L'MDM si presenta al gran completo, tutti i giocatori presenti, gli avversari con un pò di pre-tattica annunciano alcune defezioni, ma alla fine la squadra è quella che ha giocato le ultime partite.
Parte subito forte l'MDM che in cinque minuti ha due occasioni per andare in vantaggio. Prima è Lorenzini che manca l'appoggio in rete sotto porta e subito dopo è Ronchini che in contropiede non riesce a superare il portiere avversario.
Come vuole la legge del calcio, gol sbagliato-gol subito, è l'Euroelectra a portarsi in vantaggio con un gran tiro da fuori area che non da speranze a Corso.
L'MDM cerca di reagire, ma sono ancora gli arancioni a raddoppiare con un contropiede micidiale. L'MDM sbanda e rischia ancora qualcosa, poi si assesta, ma non riesce a creare pericoli. Il primo tempo si chiude sul 2 a 0 con un MDM che ha giocato i più brutti 20 minuti del suo campionato. Il secondo tempo si apre con un MDM un pò diversa, attacca e cerca disperatamente il pareggio. Il gioco però non è fluido come sempre, in più ci si mette anche la sfortuna. Palo di Ronchini e di Repetto G., la palla sembra proprio non voglia entrare, altre occasioni escono di poco su tiro di Lorenzini e Cucchetto. Al decimo Lorenzini chiude un triangolo con Repetto e sigla l'1 a 2 che riapre le speranze. La partita diventa un assedio alla porta dell'Euroelectra. Numerose sono le azioni dei reds, ma sempre un pò confuse. A due minuti dalla fine l'Euroelectra in contropiede sigla il 3 a 1 e subito dopo insacca anche la quarta rete.
La partita finisce, Euroelectra in semifinale, MDM fuori dopo un stagione sempre in testa e superiore a tutti.
Non si dica che i ragazzi abbiano sottovalutato gli avversari, anzi l'MDM ha sempre avuto un grande rispetto per tutte le squadre. Una partita nata male, due gol sbagliati subito e due subiti alle prime azioni avversarie, la difficoltà a recuperare in una partita decisiva e forse proprio la tensione per una partita dentro-fuori che ha giocato un brutto scherzo ai ragazzi. Facce tristi negli spogliatoi, ma anche la consapevolezza di essere una delle migliori squadre del campionato e che se quella partita si giocasse altre 10 volte forse non finirebbe più così.
Ora c'è un finale di stagione da onorare con i vari tornei estivi  per far vedere a tutti che l'MDM è sempre l'MDM !!