MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
8 A 3 CONTRO BNC
Terza partita del girone per l'MDM. I nero verdi affrontano il BNC che si presenta all'appuntamento con alcuni problemi di formazione. Dall'altra parte l'MDM deve rinunciare oltre a Repetto Marco anche a Cavalieri per impegni e a Repetto  G. che nell'allenamento di rifinitura ha riportato un fastidio muscolare. L'MDM parte un po' molle e Lorenzini si mangia subito 2 gol, subito dopo da un'incomprensione tra lo stesso e Vargiu nasce il vantaggio del BNC. I nero verdi reagiscono e con Marogna che sale in cattedra con una doppietta si riporta sul due a uno. Con due tiri da fuori area il numero due trafigge il porteiere avversario che nulla può. Ad arrotondare ci pensano Cucchetto, autore di un coast to coast concluso con un perfetto diagonale, e Vargiu che sigla il 4 a 1 che chiude il primo tempo.
Il secondo tempo si  riapre con l'MDM un pò distratta e cosi i verdi del BNC ne approfittano per accorciare le distanze. Lorenzini sigla il 5 a 3 e poi ci pensa ancora Marogna a riportare il risultato sui binari giusti. Ancora con due tiri da fuori area sigla il suo personale poker che mette fine alla partita. completa l'opera Cucchetto che con un altro splendido tiro porta il risultato sull'8 a 3.
Nonostante il risultato l'MDM non ha offerto una grande prova. Fatta eccezzione per Marogna in grande spolvero e Vargiu in buona forma, il resto della squadra è sembrata un pò imballata e lenta. Prossima partita venerdì 29 alle 21.30 a San Floriano.