MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
ANCORA UNA GOLEADA
SEMPRE I NUOVI IN EVIDENZA
Seconda giornata del World Champions, l'MDM affronta il FAR RABAT a zero punti dopo la sconfitta della prima giornata.
Molte le assenze per l'MDM Repetto Marco  e Giuseppe bloccati da problemi di salute e  Vargiu in vacanza. Si recupera però Cavalieri che da due mesi non scendeva in campo.
Inizio un pò stentato per i ragazzi di Lorenzini che vanno a sbattere su una difesa che si chiude nell'intento di non subire gol. L'MDM comunque non si perde d'animo e continua nel suo forcing che viene premiato dal gol di Perazzani che insacca imparabilmente.
Poco dopo è Lorenzini a raddoppiare e a chiudere il primo tempo sull'uno a zero tra le proteste degli avversari che vedono spesso la palla fuori.
Il secondo tempo si apre come il primo, l'MDM cerca di chiudere la partita e attacca, Marchesini tira a botta sicura ma sulla linea un difensore respinge di mano, rigore che Ronchini trasforma con la solita freddezza.
La partita è in pugno e viene a mancare un pò di concentrazione, così gli aversari ne approfittano per accorciare le distanze. Ma le speranze del Far Rabat vengono subito spente da Perazzani che prima sigla un gol di potenza e poi serve un perfetto assist a Caprini Fabio che insacca il 5 a 1. Gli avversari cercano ancora di reagire e vanno in gol due volte, una grazie a Corso che subisce gol su rinvio del portiere. Manca poco alla fine, ma c'è ancora il tempo per il gol del 6 a 3 di Caprini Ivan  che da fuori area insacca all'angolino. La partita finisce, l'MDM è qualificata e venerdì si gioca il primo secondo posto del girone.