MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
STREPITOSA MDM
BATTE 9 A 2 BIRRERIA TNT
Venerdì 25 gennaio si inizia con il girone di ritorno, la capolista MDM affronta la Birreria Tnt che all'andata aveva dato dei problemi nel finale di partita.
L'MDM si presenta molto rimaneggiata, all'assenza ormai da tempo del capitano si aggiungono le defezioni di Repetto M. e  Vargiu praticamente assenti tutti i centrali.
Caprini Fabio si presenta stoicamente al campo con 38 di febbre e gioca ugualmente, in extremis si recupera Marogna che non giocava da tempo salvo qualche minuto nella penultima giornata.
La partita di decide nei primi 5 minuti, tanto infatti ci vuole all'MDM per siglare quattro reti e mettere al tappeto la Birreria.
Apre le marcature Ronchini dopo pochi secondi con un perfetto tiro da fuori area che si insacca all'incrocio. Poco dopo è Cavalieri che su una palla ribattuta dalla traversa insacca all'angolino destro del portiere. Ancora pochi minuti e Lorenzini chiude il conto con una doppietta, prima con un staffilata all'incrocio e poi con un altro tiro da fuori che trova impreparato il portiere. La Birreria cerca di reagire e trova anche un gol grazie ad una scivolata di Ronchini, ma è solo un fuoco di paglia perchè l'MDM riprende in mano il gioco.
Prima della fine del primo tempo infatti vanno ancora in rete Ronchini  e Lorenzini chiudendo sul 6 a 1.
La seconda frazione non ha grossi spunti, l'MDM cerca ancora la rete e crea numerose occasioni. La Birreria riduce le distanze con un gol del numero sette, ma poi l'MDM ristabilisce le distanze. Prima è Marogna che con un potente tiro sigla la sua prima rete stagionale, poi ancora Lorenzini che conclude in gloria la sua giornata. Il numero sette porta a 8 le marcature ricevendo palla da calcio d'angolo da Marchesini e insacca sotto la traversa e poi direttamente dal lancio di Corso stoppa la palla e la gira in rete per il definitivo 9 a 2.
L'arbitro fischia la fine, l'MDM consolida il primato guadagnando un punto sulla seconda che ora è Batistolli a 9 punti. Prossimo incontro venerdì 1 febbraio ore 21.30 a San Floriano contro Euroelectra Fantoni.