MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
VALANGA ROSSA SUL TRUCKS ENTERPRISE
Venerdì 24 novembre va in scena la quarta giornata di campionato. L'MDM affronta Trucks Enterprise, squadra ultima in classifica che finora ha subito 27 goal.
I ragazzi di Lorenzini si presentano rimaneggiati, oltre alle assenze di Ronchini, Zuppini e Repetto infortunati, si aggiunge quella di Marogna che per la serata aveva già altri impegni (la società sta pensando di multarlo).
Gli avversari riescono a fare meglio si presentano in quattro e già si può presumere la partita che vedremo.
L'MDM prende subito l'iniziativa e si presenta più volte davanti alla porta in 2 o 3 contro uno.Nel giro di pochi minuti la partita è già chiusa, il primo tempo si chiude sul 10 a 1 con 4 gol di Cavalieri, 2 di Lorenzini e Cucchetto, 1 per Vargiu, Repetto e Marchesini. Il secondo tempo segue la strada del primo, i rossi ancora all'attacco ma che non spingono troppo per non infierire. Nonostante il ritmo lento l'Mdm va a segno ancora nove volte, Lorenzini 3, Marchesini 2, Cavalieri, Cucchetto, Vargiu e Repetto 1, per un finale di 19 a 3.
Nel secondo tempo degne di nota alcune azioni spettacolari in particolare di Lorenzini che colpisce anche una traversa in sforbiciata.
Con questa vittoria si porta in testa con tre punti di vantaggio su Birreria TNT, prossima sfida venerdì 1 dicembre contro Autotrasporti Girelli alle 20.30  a San Floriano.