MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
INIZIA BENE ANCHE IL
VALPOLICELLA CUP
Martedì 24 aprile calcio d'inizio per il Valpolicella Cup, l'MDM scende in campo contro Kubitek con  l'intera rosa al completo, unica assenza Repetto Marco. Novità dell'ultima ora l'acquisto di Perazzani Daniele, che si mette a disposizione della squadra per questo torneo.
La partita non presenta grosse emozioni, anche per lo spessore degli avversari che inoltre si presentano rimaneggiati. Parte subito bene l'MDM che una doppietta di Marogna mette il risultato al sicuro e la partita si presenta in discesa. Infatti da quel momento si apre la goleada con tutti i giocatori che trovano gloria personale. La partita si chiude con un sonoro 13 a 0, a rete Marogna 3, Cucchetto e Lorenzini due reti e una rete a testa per Cavalieri, Ronchini, Repetto G., Marchesini, Vargiu e Perazzani. Ottima anche la prova del debuttante che acquistato nel pomeriggio bagna il suo esordio con una rete di ottima fattura.
Buona anche la prova di Ronchini, Repetto G. e Lorenzini , a nostro avviso i migliori in campo. (Attendiamo  i 50 euro promessi dal beppe per la citazione!!).
Prossimo incontro mercoledì 4 ore 21.30 contro Fragolino a San Floriano. p