MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
ANCHE L'ALPO'98 CADE SOTTO I COLPI DELL'MDM. IL 2007 SI CHIUDE IN VETTA !!
Ultimo impegno del 2007 per l'MDM che per l'occasione affronta l'Alpo club '98, squadra che in passato ha sempre dato problemi agli uomini di Lorenzini interrompendo anche il record di partite senza sconfitte di due stagioni fa.
MDM che si presenta ancora senza Repetto G., ma che in panchina schiera  Caprini Ivan.
La partita, come al solito, inizia in salita, è infatti l'Alpo che dopo pochi minuti, complice anche un fallo su Ronchini, passa in vantaggio con un gol del suo numero 10.
L'MDM cerca di reagire e organizza alcuni attacchi sfiorando in più occasioni il pareggio. A metà del primo tempo ci pensa il vecchio Cucchetto a ristabilire la parità. Caprini Fabio batte  un angolo, il numero 8 prende palla al limite, lascia sul posto il suo diretto avversario e insacca con un potente tiro. L'MDM prende coraggio e attacca ancora, sale in cattedra Caprini Fabio che a due minuti dalla fine triangola perfettamente con Lorenzini e appoggia in rete il vantaggio. La prima frazione si chiude sul 2 a 1, con i neri che a tratti hanno fatto valere la loro forza.
Il secondo tempo si apre però con un MDM deconcentrata e molle, non riesce a creare una occasione, e lascia spazio agli attacchi avversari che però spesso si risolvono con tiri da fuori area. Nelle occasioni in cui riescono a rendersi pericolosi è Corso a sventare con la solita sicurezza.
Ci vuole il pareggio dell'Alpo, ottenuto su autogol di Marchesini, per svegliare l'MDM. I black ricominciano ad attaccare, ma sbagliano sempre l'ultimo passaggio. La porta avversaria sembra stregata, più volte l'estremo difensore salva sulla riga. A due minuti dalla fine è ancora Caprini a dare la svolta, recupera palla sulla fascia, scambia con Marchesini e si accentra, vede Lorenzini libero e lascia la palla al numero sette che di prima intenzione insacca tra le gambe del portiere. Esultanza sotto la curva, i tifosi sentono la vittoria in pugno. Mancano ancora pochi minuti e l'Alpo cerca il pareggio, ma è ancora Cucchetto ancora imbeccato da Caprini a siglare il definitivo 4 a 2.
L'arbitro fischia la fine e l'MDM si conferma ancora di più in vetta. Ora la pausa natalizia, con alcune amichevoli, prossima partita MDM-Agriservice venerdì 11 gennaio alle 20.30 a San Floriano.