MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
LORENZINI-MARCHESINI
ENTERPRISE KO !!
Undicesima giornata di campionato, l'MDM affronta l'ultima in classifica Trucks Enterprise. Nelle ultime partite gli avversari hanno mostrato qualche cenno di ripresa, inoltre l'incontro viene posticipato di una settimana per permettere a questi di recuperare alcuni giocatori. L'MDM invece perde Repetto M. e Cavalieri, ma si presenta in campo con la solita voglia di vittoria.
Dopo un inizio di studio è Cucchetto ad aprire le danze concludendo un triangolo con Marchesini; questo gol sblocca la partita e l'MDM ne approfitta con continui affondi e reti. Il    primo tempo termina sul 5 a 0, vanno a rete Lorenzini due volte, Repetto G. e un autogol.
La seconda parte non ha storia, ancora i rossi in attacco, con Trucks che qualche volta si presenta in area avversaria riuscendo anche a siglare due reti. Ma è l'MDM ad arrotondare il risultato chiudendo la partita sull'11 a 2, a rete ancora Lorenzini, Marchesini tre volte Cucchetto e Repetto. Partita che sulla carta si presentava smplice, ma che i ragazzi sono riusciti ad affrontare con la giusta concentrazione. Sugli scudi Marchesini e Lorenzini autori di una tripletta a testa.
Con questa vittoria l'MDM si assicura matematicamente una delle prime due posizioni in classifica con tre giornate di anticipo.
Prossimo incontro il big match contro Girelli, che si gioca ancora un posto ai play off, venerdì 2 marzo ore 20.30 a San Floriano.