MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
MDM SENZA PIETA' !
6 A 0 ANCHE AI PUMAS
Ultima parita del girone dei play off per l'MDM. Ad attenderla i Pumas che si giocano ancora la qualificazione essendo a pari punti con Caffè 900.
Numerose assenze per i reds, oltre a Marogna si aggiungono Cucchetto per impegni e Vargiu infortunato, si spera nel recupero per i quarti di finale. Recupera invece Repetto Marco assente nelle ultime due partite.
La partita inizia molto lenta, vista anche la temperatura, i Pumas che dovrebbero fare la partita non affondano e lasciano l'iniziativa all'MDM.  Così l'MDM decide di prendere  l'iniziativa e attacca. Al settimo arriva la prima rete, Ronchini tira da fuori area, Lorenzini sotto porta appoggia in rete per evitare che la palla possa uscire. Da quel momento la partita è tutta in discesa, vanno a rete Ronchini e Repetto due volte concludendo il primo tempo sul 4 a 0.
Il secondo tempo si apre come il primo, squadre molto lente e ormai appagate. L'MDM va a rete ancora due volte con Lorenzini e Marchesini chiudendo la partita con il risultato di 6 a 0.
Con questa vittoria l'MDM chiude in testa il proprio girone con 9 punti, ben 22 reti fatte e solo 2 subite.
Sabato prossimo 28 aprile alle ore 17 i quarti di finale contro Euroelectra Fantoni che a sorpresa ha eliminato Amacord nell'ultima giornata del proprio girone.