MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
UNA VITTORIA ED UN PAREGGIO NELLE AMICHEVOLI
Durante la settimana l'MDM è scesa in campo in due incontri amichevoli organizzati dalla società vista la pausa prima dell'inizio dei play off.
Martedì 20 i ragazzi di Lorenzini hanno affrontato una squadra di Povegliano che partecipa al campionato CSI.
Nello splendido campo messo a disposizione dagli avversari l'MDM si è imposta per 13 a 3. Partita che ha visto un certo equilibrio per i primi 10 minuti, poi passata in vantaggio l'MDM ha silagato andando a segno con tutti i suoi uomini, su tutti Lorenzini e Marogna autori di una tripletta a testa.
Giovedì 22 invece ad attendere l'MDM in quel di Alpo c'era Amacord, squadra di A2 MSP che si è qualificata come prima nel suo girone per i play off.
Questa partita si è presentata di ben altro impegno, passati in svantaggio per 2 a 0 i nostri ragazzi hanno ribaltato il risultato andando su 3 a 2. Con il passare dei minuti è venuta meno la concentrazione e l'impegno e così gli avversari ne hanno approfittato per passare sul 6 a 4. Nel finale con Repetto G. e Marchesini l'MDM si riporta in parità e chiude la partita.
Non molto soddisfatta la dirigenza dell'impegno nel secondo appuntamento il preparatore Corso ha notato un calo fisico nella seconda parte, ma non si dichiara preoccupato per il proseguo della stagione. Sicuramente la settimana che sta per arrivare riserverà un duro lavoro per i ragazzi.
Lunedì consueto allenamento alle 19, giovedi alle 20 al De Stefani amichevole contro Speme.