MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
FINISCE LA STAGIONE
MDM TERZA AL
WORLD CHAMPIONS
Dopo il black-out di metà luglio andiamo a raccontare il finale di stagione dell'MDM.
Avevamo lasciato i nostri ragazzi vittoriosi negli ottavi di finale contro il Porto e pronti ad affrontare il Santos (Martiv).

La partitissima dei quarti non ha deluso le aspettative, data la sana rivalità tra le due squadre ne è uscita una partita piacevole e tirata fino alla fine.
Dopo l'iniziale vantaggio di Lorenzini i militari reagiscono con alcuni contropiedi e ottengono il pareggio su punizione. La partita scorre veloce e con un incredibile equilibrio, salvo alcune occasioni per l'MDM che rischia la rete in più occasioni. Nella seconda parte della partita l'MDM sfrutta un buco difensivo su calcio d'angolo e con Caprini Fabio servito ottimamente da Lorenzini si porta in vantaggio. Il Santos tenta di reagire, ma l'MDM non perde la concentrazione e sul finale in contropiede insacca il 3 a 1 con Perazzani e chiude la partita qualificandosi per la semi finale.

La semi finale si gioca martedì 17 luglio, ad attendere l'MDM il Real Madrid che è rappresentato da alcuni giocatori del Caffè 900 ma rafforzato da alcuni giocatori di categoria nel veronese.
La partita è intensissima ed è subito Lorenzini a mettere paura agli avversari colpendo la traversa. L'MDM gioca bene e non si fa pressare in area, anzi più volte rischia la rete, ma nell'unico svarione del primo tempo il Real passa in vantaggio. L'MDM non molla e continua ad attaccare e sfiora la rete più volte con Repetto Marco che viene fermato da uno strepitoso portiere.
La seconda frazione si apre come la prima, MDM all'attacco e Real che gioca in contropiede. Al quinto minuto Caprini Fabio riceve palla, scarta un avversario e trafigge il portiere avversario. Poco dopo è il fratello Ivan che con un'azione personale porta in vantaggio l'MDM, il Real sbanda e per poco non arriva il 3 a 1 che chiuderebbe la partita.
L'MDM sciupa alcune occasioni e come al solito gol mancato - gol subito, il Real pareggia a 5 minuti dalla fine e poco dopo passa in vantaggio. A nulla serve l'arrembaggio finale dei ragazzi dell'MDM e l'arbitro fischia la fine, l'MDM si giocherà il terzo posto.

Giovedì 19 gran finale di stagione, l'MDM affronta i Pachuca per il terzo posto del World Champions.
Gli avversari passano in vantaggio subito e rischiano di raddoppiare con Marchesini (si prorprio lui) che da centrocampo colpisce una incredibile traversa.
L'MDM si squote un pò ed ottiene prima il pareggio e poi il vantaggio sempre con Lorenzini bene imbeccato da Caprini Fabio. Sul finale del primo tempo prima i Pachuca pareggiano, ma sulla ripresa di gioco è Perazzani a riportare in vantaggio l'MDM.
Il secondo tempo si trasforma in un monologo dell'MDM che va in rete altre otto volte rispettivamente Ronchini 3, Perazzani 2, Lorenzini, Repetto G. e Marchesini con una rete a testa.
L'MDM conquista il terzo posto, con il rammarico di aver visto sfumare la finalissima per poco e dove avrebbe potuto dire sicuramente la sua.

Nel complesso un torneo giocato bene, considerando che l'MDM si è presentata con una squadra abbastanza nuova e perdendo per strada Vargiu che alla fine non ha giocato neanche una partita del torneo. Proprio i nuovi innesti Perazzani e i due Caprini hanno trascinato per tutto il torneo la squadra aiutati dai sempre presenti Corso, Lorenzini, Repetto G. e Ronchini.
Chiusura di stagione buono quindi per i nostri ragazzi che anche quest'anno sono sempre stati ai vertici dei tornei disputati.