MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
MDM BATTE HELLAS
ED E' CAMPIONE
D'INVERNO
Conclusa la pausa natalizia l'MDM si rituffa nel campionato. Sabato 20 gennaio i ragazzi di Lorenzini scendono in campo nella partitissima della giornata contro l'Hellas la Rizza, seconda in classifica a due punti dalla capolista.
L'MDM si presenta un po' rimaneggiata, assenti per influenza Vargiu e Cucchetto, recupera in extremis Marogna e Repetto M. che nell'ultimo periodo non si erano allenati, inoltre Lorenzini si presenta al campo in non buone condizioni fisiche.
Nonostante tutto l'MDM si presenta in campo sicura di mantenere la prima posizione in classifica.
Parte subito forte l'Hellas che attacca e più volte arriva al tiro da lontano, trovando però sempre Corso molto attento. L'MDM reagisce e si rende pericolosa e all'ottavo va in vantaggio, Lorenzini riceve palla a centrocampo, avanza e arrivato al limite dell'area fa partire un tiro che sorprende il portiere avversario.
La partita prosegue con azioni da una parte e l'altra, Hellas colpisce due pali ai quali risponde Cavalieri con altrettanti legni  a conclusione di due belle azioni.
Il primo tempo si chiude sull'uno a zero e la partita appare apertissima a qualsiasi risultato.
La seconda frazione non tradisce le attese, infatti le due squadre si affrontano a viso aperto senza risparmiarsi, ancora un palo per l'Hellas, ma sul capovolgimento di fronte l'MDM, spietata come sempre, si porta sul 2 a 0. Repetto G. imposta e da a Cavalieri che chiude il triangolo con Repetto che appoggia in rete.
L'Hellas reagisce e pressa l'MDM nella propria area, Corso si rende protagonista di numerose parate mettendo in mostra il suo grande stato di forma.  Al 12' però l'Hellas passa con un tiro dal limite al quale il numero uno nulla può. Ultimi minuti con La Rizza all'arrembaggio e con l'MDM che colpisce in contropiede senza però chiudere la partita. E così come già accaduto contro TNT e Girelli negli ultimi secondi l'MDM subisce il pareggio. Infatti è il 19'28" quando la punta avversaria supera Corso e sigla il 2-2. La partita sembra finita e le squadre sembrano accontentarsi del pareggio, ma l'MDM stupisce tutti e trova ancora la forza di attaccare. Contropiede orchestrato da Repetto G., palla ancora a Cavalieri che ritorna la palla al numero 6 che in scivolata batte il portiere per il 3 a 2.
L'Hellas è al tappeto, cerca di reagire, ma negli ultimo secondi è Cavalieri che corona un'ottima prestazione con uno splendido gol che sancisce il 4 a 2 finale.
Con questa vittoria l'MDM diventa campione d'inverno e allunga su Hellas La Rizza, prossimo incontro venerdì 26 contro Ingam alle 21.30 a San Floriano.