MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
3 a 2 CONTRO LA REGINA
Nella seconda giornata del pre-campionato l'MDM incontra la nuova squadra della Pizzeria La Regina, squadra che, come anticipato, si iscrive per il primo anno al campionato ma vanta giocatori conosciuti e di grande valore. Le due squadre si presentano quasi al completo. La Regina arriva con tutti gli effettivi mentre all'MDM mancano Marchesini e Repetto Marco. La partita inizia subito veloce, i rosa della pizzeria partono a mille con contropiedi e azioni veloci. In una di queste, complice anche un dribbling di troppo di Repetto G., Perazzani arriva solo davanti al portiere e insacca l'uno a zero. Passano pochi minuti e i rosa nero raddoppiano con un cross che viene appoggiato nella propria rete da Repetto. Proprio una serata storta per il capitano! L'MDM non si perde d'animo e riparte alla ricerca del pareggio. Accorcia le distanze con Ronchini che chiude un triangolo con Lorenzini e sul finire del tempo arriva al pareggio con Marogna in contropiede. Su questo goal si accendono le proteste della Regina che recrimina su una decisione dell'arbitro che non concede la distanza su una punizione e dà la possibilità del contropiede ai nero-verdi. Il secondo tempo si presenta ancora molto equilibrato; le due squadre si affrontano a viso aperto con continui fambi di fronte, pali e numerosi tiri da entrambe le parti.
A cinque minuti dalla fine, da un'azione impostata da Repetto, la palla arriva a Lorenzini; il numero 7 controlla, spalle alla porta, si gira e infila la palla tra palo e portiere. Davvero un gran goal, che mette fine alla partita. Ultimi minuti un po' in sofferenza per l'MDM che però riesce a controllare l'assedio della Regina e si porta a 6 punti in classifica. Onore comunque agli avversari che hanno dimostrato un'ottima organizzazione e un gioco, a tratti, spettacolare.
Una nota particolare merita Cucchetto Paolo che, presentandosi al campo senza la divisa, gioca con un completo nero nettamente diverso dai compagni. La società sta pensando di multare il numero 8, visto il grave danno di immagine arrecato.

Prossimo incontro, martedì 26 alle 21.30 contro BNC NOI.