MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
BRUTISSIMA MDM...
MA ALLA FINE PORTA A CASA I TRE PUNTI!!
Sabato 19 gennaio l'MDM affronta i campioni in carica del Caffè 900. Gli avversai si presentano in 5 giusti, mentre l'MDM è al gran completo, assente solo il capitano Repetto.
MDM che da subito l'impressione di non esserci con la testa e sbaglia molti passaggi che danno il via alle azioni avversarie. Questi non si fanno pregare e spesso si trovano a tu per tu con Corso che riesce sempre a sventare le conclusioni. Al nono minuto però il numero uno deve capitolare. Altro errore in fase di impostazione e il numero nove dei rossi che trafigge l'estremo difensore. L'MDM sbanda ancora e non riesce a creare occasioni. Poco dopo un evento che sembra segnare la partita, doppia ammonizione per il numero 7 del Caffè 900 e avversari in 4 per tutto l'incontro visto che  non hanno cambi.
La partita sembra mettersi sui binari giusti per l'MDM che sulla punizione seguente pareggia con Perazzani. Invece i rossi tengono bene il campo e l'MDM continua a litigare con il pallone. I ragazzi in nero non riescono a fare un passaggio e riescono  anche a passare in svantaggio nuovamente alla metà del secondo tempo. Oltre alla scarsa vena si aggiunge anche la sfortuna, infatti a fine partita si contano 6-7 pali. La palla sembra non voler entrare, i neri iniziano a perdere la pazienza e si innervosiscono anche grazie alla tifoseria avversaria che crea una bolgia senza senso.
Mancano circa cinque minuti quando Vargiu riesce a pareggiare entrando in area e appoggiando sulla destra del portiere, la palla passa tra le gambe di Lorenzini e si insacca.
L'MDM ora tenta di fare suo l'incontro, prosegue l'arrembaggio e in pieno recupero (giustissimo visto le continue perdite di tempo) è ancora Lorenzini, che approfittando di un colpo di Marchesini e un momento di smarrimento del portiere e del difensore, si avventa sulla palla e da fuori area calcia a rete insaccando nell'angolo opposto.
Poco dopo l'arbitro fischia la fine e l'MDM chiude il girone di andata senza sconfitte e prima con 8 punti di vantaggio sulla seconda.
Prossimo incontro venerdì 25 ore 20.30 a San Floriano contro Birreria TNT.