MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
5 MINUTI DI FOLLIA
SFUMA LA TERZA VITTORIA
Venerdì 17 novembre è in scena la terza giornata al centro sportivo San Floriano. L'MDM affronta la birreria TNT, già battuta nella semifinale del pre campionato per 6 a 2.
Oltre all'infortunato Zuppini, i nero verdi devono rinunciare anche a Repetto Marco per impegni.
La partita si presenta subito difficile, i rossi della birreria si chiudono e i ragazzi di Lorenzini non sembrano in una delle migliori serate. Comunque l'MDM passa in vantaggio, Cavalieri recupera palla a centro campo, resiste ad un fallo e arrivato al limite dell'area scaglia un forte tiro che si insacca alla destra del portiere. Il primo tempo prosegue abbastanza in equilibrio con i nero verdi che comandano sempre il gioco e creano alcune occasioni pericolose, ma finisce 1 a 0.
Il secondo tempo si apre con l'MDM decisa a chiudere la partita. Infatti nel giro di 5 minuti prima Marogna, conclude una bella azione con Cucchetto e porta il risultato sul 2 a 0. Poi è la volta di Marchesini che si sblocca, Marogna recupera palla sulla fascia e giunto a fondo campo crossa la centro dove il numero 11 arriva puntuale e insacca con un potente tiro. 3 a 0, la partita sembra chiusa e per circa 10 minuti le squadre non creano particolari emozioni salvo qualche azione sempre dell'MDM. Ma l'incredibile deve ancora arrivare, a cinque minuti dalla fine. i nero verdi si bloccano e non riescono ad amministrare il vantaggio. Così la Birreria ne approfitta e con una tripletta di Darra raggiunge il pareggio all'ultimo secondo.
Tre gol effettivamente fortunosi (uno in semi rovesciata) che si potevano evitare benissimo con un pò di concentrazione in più. L'ultimo gol arriva proprio allo scadere con un tiro da lontano, che prima passa in mezzo alle gambe a Marogna e poi sotto alle mani di Corso.
L'MDM mantiene comunque la prima posizione in attesa della partita di venerdì prossimo contro Trucks Enterprise ore 21.30
a San Floriano.a