MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
I NUOVI ACQUISTI
TRASCINANO L'MDM
Venerdì 15 giugno l'MDM scende in campo per la prima giornata del torneo WORLD CHAMPIONS.
Per l'occasione  l'MDM è abbinata alla squadra AL ITTIHAD, essendo inserita nel girone asiatico.
L' AL ITTIHAD è la squadra che da anni la fa da padrona nelle coppe asiatiche e nell'ultimo periodo aveva provato ad acquistare Louis Figo, giocatore dell'Inter.
Come già anticipato per questo torneo l'MDM ha ingaggiato i fratelli Caprini oltre a confermare Perazzani autore di ottime prove nelle precedenti apparizioni. In compenso mancano Cucchetto e Marogna che così chiudono la stagione e danno l'arrivederci al prossimo anno.
A parte Vargiu, bloccato dalla partitissima Verona-Spezia, e Cavalieri, bloccato dal lavoro, l'MDM si presenta al completo.
Gli avversari di turno, anch'essi con un nome impronunciabile, sono la Birreria TNT, già incontrata in passato e quasi sempre sconfitta.
L'MDM parte subito all'arrembaggio, si susseguono le occasioni da gol, ma i ragazzi hanno bisogno di qualche minuto per iniziare a trovarsi, visto i nuovi innesti.
Passano soli sei minuti e il gol arriva, perfetta intesa tra Lorenzini e Caprini Fabio che triangolano e il numero 13 mette in rete con un perfetto tocco.
La partita si mette in discesa, i nuovi acquisti salgono in cattedra e sono proprio loro ad arrotondare il risultato, due gol per Perazzani che non lascia scampo al portiere e altri due gol di Caprini Ivan che si mette in luce anche con altre giocate.
L'MDM domina e subisce gol sull'unica disattenzione, e chiude il primo tempo sul sei a uno con la rete del solito Lorenzini che non tradisce mai.
Il secondo tempo si presenta molto più calmo, l'MDM amministra, ma mantiene sempre la partita in pugno, va in rete ancora con Lorenzini e subisce un altra rete per il definitivo 7 a 2.
Il resto della partita è una serie di occasioni per l'MDM e di ottime giocate che confermano il risultato.
Buona la prima quindi per i ragazzi di Lorenzini, che chiudono la pratica già nel primo tempo. Ottime le prestazioni dei nuovi innesti, senza dimenticare il gruppo storico che risponde sempre all'appuntamento.