MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
ULTIMI TEST
MDM GIA' IN FORMA
CAMPIONATO
Ultimi test ufficiali per l'MDM prima di rituffarsi nel campionato. Nell' ultima settimana i ragazzi hanno effettuato un allenamento lunedì, e successivamente due amichevoli.
Mercoledì l'MDM ha affrontato il Caffè 900 battendolo per 13 a 7. Partita che ha visto i capo-classifica di uno dei gironi di A2 partire in vantaggio per 2 a 0, con il passare dei minuti l'MDM ha preso le misure e ha dominato l'incontro. Su tutti ottima prestazione di Vargiu che si è reso protagonista di due goal veramente strepitosi.
Venerdì invece l'MDM ha giocato contro Verona Premia, squadra terza in classifica nel girone B del campionato OPES e formata da quasi tutti ragazzi rumeni.
Anche questa squadra si è dimostrato ostica, passati in vantaggio per 2 a 0 hanno poi dovuto cedere alla migliore organizzazione dell'MDM che con azioni pregevoli e un ottima intesa ha vinto per 5 a 2. Buona la prova di tutta la squadra con  Marchesini e Repetto G. che si sono distinti per l'impegno e le loro ottime giocate.
Domani lunedì 15 gennaio la squadra eseguirà il consueto allenamento del lunedì alle 19, per prepararsi alla partita di sabato 20 contro Hellas La Rizza alle 15 a San Floriano.