MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
BATTUTI ANCHE I RIVALI STORICI DELL'AGRISEVICE
7-4
Ripresa di campionato per l'MDM venerdì 11 gennaio, ad attenderli l'Agriservice, squadra che da tre anni si presenta come una rivale ostica e che proprio contro l'MDM spesso sfodera prestazioni di buon livello e allo stesso tempo molto nervose. L'MDM deve fare a meno del capitano Repetto che rientrerà fra circa un mese ma recupera tutti gli altri. Tra l'altro fa il suo debutto Perazzani che liberatosi dai suoi impegni sembra tornare a disposizione del mister.
L'incontro inizia subito con l'MDM un  pò imballata, fatica a concludere l'ultimo passaggio e spreca alcune occasioni. L'Agrisevice contrattacca e si presenta alcune volte davanti a Corso che però sventa sempre i tiri avversari. Al settimo sono però gli amaranto a passare, perde palla Ronchini ai danni del numero 9 che si invola verso la porta e insacca l'uno a zero.
L'MDM si squote un pò e cerca di reagire, ancora alcune occasioni fuori di poco e al decimo arriva il pareggio. Ronchini si procura una punizione, batte in fretta e trova la difesa disattenta, Lorenzini riceve palla al limite dell'area e insacca tra le gambe del portiere. Neanche il tempo di battere da centrocampo ed è Vargiu che recupera palla, si presenta davanti al numero uno avversario e lo trafigge per il 2 a 1.
Il primo tempo si trascina con questo risultato, altre occasioni per l'MDM fuori di poco e due pali per l'Agriservice che rischia il pareggio.
Il secondo tempo si apre con i giocatori avversari molto nervosi (ma lo erano già dall'inizio) e che reclamano un rigore che forse ci poteva anche stare.
L'MDM cinica come sempre approfitta del momento di nervosismo dell'avversario e poco dopo sigla il 3 a 1 ancora con Lorenzini pronto ad appoggiare in rete un assist di Cavalieri. Qui la partita si può considerare chiusa proprio per il nervosismo degli avversari e i nero argento che vanno a nozze  negli spazi lasciati. Così vanno a rete ancora Cavalieri con uno splendido tiro da posizione impossibile, poi è un autogol a portare sul 5 a 1. Infine intervallati da tre gol dell'Agriservice, grazie al rilassamento difensivo dell'MDM, vanno a  rete Perazzani che bagna il debutto in campionato e Ronchini che risolleva la sua cattiva vena in difesa.
L'arbitro fischia la fine, l'MDM vince 7 a 4 e allunga il vantaggio su Peldoca e Agriservice in attesa di ricevere i risultati degli altri inseguitori.
Prossimo incontro sabato 19 gennaio contro i campioni in carica del Bar Caffè 900 alle ore 16.00 a San  Floriano.