MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
RONCHINI STREPITOSO
MDM AI QUARTI!!
Martedì 10 luglio l'MDM (AL ITTHIAD) scende in campo per gli ottavi di finale contro il Porto.
MDM recupera in un solo colpo i due Repetto e Ronchini, scendendo in campo con la formazione tipo già utilizzata in questo torneo.
Gli avversari sconosciuti si pesentano in campo aggressvi e chiusi in difesa in modo da lasciare poco spazio alle incursioni dei bianchi.
L'MDM fatica a trovare spazi nonostante si susseguano gli attacchi e le combinazioni tra i vari reparti. Al 12° finalmente l'MDM passa, palla a Caprini Fabio che scende sulla sinistra, cede palla a Lorenzini che al volo chiude il triangolo e il numero 13 insacca  in modo imparabile. Uno a zero, è anche il risultato con il quale si chiude il primo tempo che sul finale vive attimi di tensione grazie al numero 4 avversario che se la prende prima con Lorenzini e poi con Perazzani che reagisce e si becca una ammonizione.
Il secondo tempo si apre con l'MDM ancora in attacco, gli uomini di Lorenzini sono decisi a chiudere la partita e così  dopo tre minuti Ronchini riceve palla da calcio d'angolo e insacca con un perfetto tiro, 2 a 0.
L'MDM comanda la partita, gli avversari si disuniscono e i bianchi trovano spazi che danno il via libera a continui contropiedi.
La partita diventa un assedio, e in sequenza si susseguono altri gol, prima è Ronchini che di spalla appoggia in rete un tocco di Perazzani, poi un autogol su tiro di Caprini Ivan. Il 5 a 0 è opera di Perazzani che chiude la propria lotta con il pallone insaccando dal limite. Subito dopo tocca ancora a Ronchini concludere la sua personale tripletta ed infine Repetto G. che appoggia in rete da pochi passi per il definitivo 7 a 0.
L'MDM si qualifica ai quarti di finale dove l'aspetta il Santos che non è altro che il Martiv squadra conosciuta e già battuta in finale del Valpolicella Cup.
Quindi appuntamento a venerdì 13 ore 21.30 al Junior Club.