MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
BATTUTO ANCHE VIRES
MDM PRIMA NEL GIRONE.
Mercoledì 9 maggio ultima giornata del girone B del Valpolicella Cup.
Ad attendere l'MDM il Vires, l'unica squadra (oltre a Euroelectra) che quest'anno è riuscita a battere i ragazzi di Lorenzini.
MDM che si presenta un pò rimaneggiata con Cucchetto, Repetto M., Perazzani e Marogna out per vari motivi, inoltre Lorenzini non si presenta al meglio reduce da una fastidiosa influenza. Gli avversari come da copione per l'occasione si presentano al completo, cosa che non avevano fatto nelle precedenti partite del girone.
Parte bene l'MDM che attacca ma non trova la via del gol, non rischia niente anche perchè Vires sembra preoccuparsi di non prenderle.
Al settimo entra Ronchini e poco dopo sigla l'uno a zero con un potente tiro da fuori, l'MDM va vicino al raddoppio ed è ancora il numero dieci a colpire la traversa.
Vires reagisce e in contropiede arriva al pareggio trovando la difesa un pò scoperta. L'MDM riesente del colpo e su un'azione di calcio d'angolo subisce la seconda rete un pò carambolesca.
I bianchi dell'MDM cercano la reazione, a dire il vero un pò confusa, ma è ancora Ronchini con una tenace azione ad insaccare il 2 a 2.
Il primo tempo si chiude, e alla ripresa le due squadre sembrano accontentarsi del pareggio che qualificherebbe entrambe.
L'MDM cerca però il vantaggio che giunge all'ottavo ad opera di Cavalieri che recupera palla al limite e da posizione angolata insacca.
Da quel momento si succedono parecchie azioni dell'MDM che svaniscono per poco, Vires invece cerca di tenere il risultato che in virtù della differenza reti la qualifica come seconda e quindi non attaccano per tutto il secondo tempo.
L'arbitro fischia la fine, l'MDM si qualifica come prima a punteggio pieno, ora l'aspetta EXPANDIA PESCANTINA martedì 22 maggio alle 21.30 per i quarti di finale.