MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
E ALLA TREDICESIMA
L'MDM RIPOSO'
SCONFITTA 2-1 DAL VIRES
Venerdì 9 marzo l'MDM scende in campo contro Vires, squadra che si gioca ancora la possibilità di entrare nei play off. Diversi quindi gli stimoli delle due squadre, visto che l'MDM è già sicura della prima posizione in classifica.
I ragazzi di Lorenzini si presentano senza Marogna e Repetto M., e giocano nel campo pre loro stregato il Junior Club di Santa Lucia. Infatti in questo campo negli ultimi due anni non si ricordano vittorie.
Nonostante tutto l'MDM parte alla grande con alcune azioni ben orchestrate, è subito Marchesini che si invola verso la porta e colpisce il palo. I rossi sembrano comandare il gioco, il Vires reagisce con qualche contropiede, ma senza affondare. L'MDM colpisce altri due pali, e come vuole la legge del calcio, è il Vires a passare in vantaggio senza meritarlo. L'MDM reagisce e sfiora il gol con Vargiu e Cavalieri, inoltre colpisce altri due pali. Sembra proprio una serata no e lo conferma il 2 a 0 del Vires che va a rete sul finire del primo tempo.
Il risultato è sicuramente bugiardo, e l'MDM cerca di recuperare, ma gli avversari si chiudono e non lasciano grandi spazi innervosendo i rossi e soprattutto Lorenzini che inizia una personale sfida con il numero 6 avversario.
Al decimo Cavalieri insacca da fuori area con un tiro che finisce all'incrocio e non lascia speranze al portiere. Inizia così un arrembaggio che però non da buoni risultati, salvo alcune belle parate del numero uno avversario. Il Vires cerca di colpire in contropiede e Corso si fa trovare pronto con ottime uscite che sventano i pericoli.
Sul finire della gara c'è anche il tempo per l'espulsione di Lorenzini che un pò troppo nervoso si lascia andare ad una parola di troppo all'arbitro.
La partita finisce, il Vires esulta, si giocherà tutto nell'ultima giornata con Girelli.
L'MDM ottiene la prima sconfitta stagionale e  perde dopo quasi un anno e mezzo in campionato.
Prossimo incontro Sabato 17 marzo, ultima giornata contro Hella la Rizza al Junior Club ore 16.00.