MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
MDM ANCORA IMBATTUTTA
3 A 3 CONTRO L'ALPO
Sabato 8 marzo l'MDM affronta al Palasport l'Alpo 98, squadra chd si gioca ancora le speranze di play off e che quindi ha più stimoli dei ragazzi di Lorezini già primi matematicamente.
Per l'occasione l'MDM si presenta con tutta la rosa a disposizione, infatti rientrano Vargiu e finalmente anche il capitano Repetto. Inoltre viene convocato anche Caprini Ivan vista la non perfetta forma dei rientranti.
La partita inizia lenta, l'MDM sembra controllare e non pressa esageratamente, ma amministra il pallone.
Dopo circa sei minuti è Cucchetto che conclude una buona azione con Ronchini e sigla l'uno a zero. Girandola di cambi da parte dell'MDM, e sono ancora gli all black a condurre il gioco, qualche azione dell'Alpo in contropiede che mette i brividi a Corso che si fa trovare sempre prontissimo. A metà frazione calcio di rigore per l'Alpo su fallo dubbio di Caprini. Batte il numero 10 e Corso alza sopra la traversa. L'MDM riprende in mano la partita ed è ancora Cucchetto che grazie ad una deviazione sigla il 2 a 0 chiudendo così il primo tempo.
Nel secondo tempo fa il suo esordio il secondo portiere Squarzoni. L'Alpo cerca in tutti i modi di ristabilire la partita, l'MDM spreca aclune occasioni per chiudere, clamorosa quella sbagliata da Lorenzini sotto porta, il numero 7 ha un pò le polveri bagnate ultimamente....
Ne approfitta l'Alpo che in pochi minuti ribalta il risultato grazie ad alcune disattenzioni difensive, e quindi ci si ritrova sull'inaspettato 3 a 2 per l'Alpo.
L'MDM cerca di recuperare e pressa gli avversari, all'ultimo minuto Lorenzini si invola verso la porta avversaria e viene steso al limite dell'area. Marchesini tocca per Caprini Ivan che insacca il definitivo 3 a 3. L'arbitro manda tutti negli spogliatoi e l'MDM rimane imbattuta a più 11 dalla seconda.
Prossimo incontro venerdì prossimo ore 20.30 a San Floriano contro Agriservice.