MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
RIPRESI GLI ALLENAMENTI
DUE VITTORIE NELLE AMICHEVOLI
Mercoledì 3 gennaio l'MDM si è ritrovata per riprendere gli allenamenti dopo la pausa natalizia.
Per l'occasione era organizzata un'amichevole contro A.C. FRAGOLINO, squadra "compaesana" che gioca nella A2 dell'MSP. Subito alcuni assenti per l'MDM, a  Corso ancora in vacanza, si aggiungono Repetto Marco e Ronchini vittime dell'influenza. La partita abbastanza facile già sulla carta si dimostra ancora più abbordabile grazie alle assenze che hanno colpito la squadra avversaria. Il risultato finale di 10 a 3 mette in evidenza la differenza tra le due squadre, a segno tutti i componenti Cavalieri e Cucchetto su tutti. Da sottolineare anche la buona prova del portiere Marchesini Gianluca che per l'occasione ha preso il posto di Corso.
La seconda amichevole è stata giocata venerdì 5 contro BORGO SAN MARTINO (quasi un derby), squadra che gioca nel campionato CSI. Anche qui il risultato è stato largo, infatti l'MDM si è imposta per 9  a 4. Gli avversari si sono però dimostrati tosti e compatti e nella fase iniziale hanno messo in difficoltà la compagine di Lorenzini. Una volta prese le misure l'MDM ha dilagato con azioni di prima e triangolazioni che hanno più volte messo gli attaccanti davanti al portiere soli. Grande serata per Marchesini e Lorenzini autori di una tripletta a testa. Sorpresa all'entrata in campo, nella porta dell'MDM si presenta Picone Amos, portiere che non vestiva i nostri colori dal torneo di Avesa. Buona la prova anche del numero uno che dopo un colloquio con il mister sembra intenzionato a rientrare a disposizione della squadra già da questa stagione, per sopperire alla momentanea assenza di Zuppini che è ancora alle prese con un problema al polso dopo l'incidente stradale occorsogli a novembre.
La settimana prossima come già detto la squadra si allenerà lunedì, mentre mercoledì e venerdì disputerà due amichevoli.