MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
MDM A VALANGA
7 A 0 NELLA PRIMA DI PRE CAMPIONATO.
Venerdì 5 ottobre è partita la stagione ufficiale dell'MDM, al centro De Stefani i ragazzi di Lorenzini scendono in campo per la prima giornata del pre campionato Opes.
Avversario di turno un codice di avviamento postale, i ragazzi del 37059, squadra sconosciuta.
MDM al gran completo che può quindi provare in questo torneo tutti gli effettivi. Arriva anche Marogna al campo che però come da regola per questa stagione è vittima del turn over.
L'MDM parte subito decisa e attacca per ottenere il vantaggio ed è Ronchini a sbloccare il risultato con un forte tiro da lontano. Poco dopo ancora il numero tre che si ripete con un'altra bomba dalla distanza che fulmina il portiere.
La partita si fa subito in discesa, l'MDM trova ampi spazi e crea molte occasioni. Prima della fine del tempo ancora Ronchini, vero protagonista della prima frazione, completa la sua tripletta di forza .
Il secondo tempo si apre come il primo, MDM sempre all'attacco e padrona del campo. Arriva il 4 a 0 con Vargiu che con un tocco morbido spiazza il portiere. Gli avversari non reggono l'urto e vegono castigati ad ogni azione, Lorenzini smarcato da Cavalieri insacca il 5 a 0. Poi è la volta di Repetto Marco che dal limite dell'area trova un angolino dove il portiere non può arrivare. Infine Marchesini imbeccato ottimamente dal Mario appoggia in rete (forse con la mano).
Buona la prova per essere la prima uscita stagionale, manca ancora un pò di affiatamento, ma alcune giocate sono riuscite. Da sottolineare la tripletta di Ronchini che ha aperto la strada alla goleada. Prossimo incontro mercoledì 10 ottobre ore 21 al  De Stefani.