MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
MDM IMBATTIBILE
7 A 1 ALL'ALPO
Sabato 3 febbraio l'MDM è scesa in campo per disputare la seconda giornata di ritorno conto Alpo club 98.
Assenza dell'ultimo minuto il capitano Repetto Giuseppe che risente di un problema al piede, d'altro canto recupera Cucchetto e Marchesini reduci dall'influenza.
A prendere il posto del capitano ci pensa comunque il fratello Marco che come al solito si fa trovare pronto all'appuntamento.
La partita è molto temuta dai ragazzi in rosso, e ad aumentare la paura arriva il gol dell'Alpo dopo solo due minuti su punizione da fuori area.
L'MDM allora reagisce e schiaccia gli avversari nella propria area, Ronchini conclude una splendida azione di prima e sigla il pareggio. Pochi minuti dopo è ancora il numero 10 a insaccare il vantaggio con un perfetto esterno che trafigge il portiere. L'Alpo sbanda e i ragazzi di Lorenzini ne approfittano, entrano Marogna, Cavalieri, Marchesini e Cucchetto, ed è proprio quest'ultimo che riceve palla e mette in rete il tre a uno. L'MDM non si ferma e poco prima della fine del tempo è Lorenzini che riceve un ottimo pallone da Cavalieri ed insacca con un  diagonale il 4 a 1.
Il secondo tempo si apre come si era concluso il primo, Vargiu conquista palla a centro campo e  fa partire un perfetto tiro sul quale il portiere nulla può. L'MDM prosegue in attacco e così vanno a rete Cavalieri con un perfetto tiro al volo e ancora Vargiu imbeccato da Marogna che chiude il risultato sul 7 a 1. A nulla serve il disperato arrembaggio dell'Alpo nel finale con attacchi sempre sventati da Corso o dalla difesa sempre attenta.
Con questa vittoria l'MDM mantiene 5 punti di vantaggio sulla seconda, ma allunga sulla terza e quarta, prossimo incontro venerdi 9 febbraio ore 20.30 a San Floriano.