MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
DELUSIONE REGIONALI
MDM FUORI SUBITO
I tanto attesi regionali portano un'altra delusione per l'MDM, partiti carichi e fiduciosi i ragazzi di Lorenzini non sono riusciti a qualificarsi per i quarti di finale e hanno lasciato il torneo dopo il primo girone.
Venerdì sera l'MDM ha affrontato Acciaierie Valbruna di Vicenza, dopo un iniziale svantaggio grande reazione dell'MDM che ribaltava il risultato e si portava sul 4 a 2. Nei minuti finali complice anche un pò di sfortuna i vicentini riuscivano a pareggiare (forse anche giustamente), rendendo inutile la grande serata di Corso.
La seconda partita contro Fortin Costruzioni di Padova, nasce sotto un forte acquazzone, le due squadre devono aspettare che il campo si asciughi un pò, ma il campo non è comunque "normale". La partita parte male anche sul piano del gioco, su un tiro indirizzato fuori Repetto G. devia casualmente e insacca alle spalle di Corso. L'MDM riesce a pareggiare, ma non tiene bene il campo e così subisce altri due gol. A nulla serve il secondo gol di Perazzani e il forcing finale con alcune clamorose occasioni fallite. L'MDM perde 3 a 2 e deve solo sperare in un risultato positivo nell'ultima giornata dei padovani  contro i vicentini. L'ultima partita l'MDM la vince a tavolino, attenzione concentrata sulla sfida Valbruna-Fortin, basta una vittori aper 1-0 dei padovani, ma abbastanza improbabile, Fortin ariva al campo in cinque giusti e soccoambe per 7 a 2.
L'MDM è eliminata, i ragazzi non sono riusciti ad esprimere il loro gioco, forse complice il campo un pò bagnato o forse anche i troppi errori.
Non resta che aspettare il prossimo anno!!