MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
IL FRAGOLINO SI UBRIACA!
MDM A VALANGA.
Seconda giornata del Valpolicella Cup. L'MDM affronta i "compaesani" del Fragolino già affrontati vittoriosamente in amichevole.
L'MDM è reduce dalla delusione dell'eliminazione ai  quarti e all'ingresso degli spogliatoi si vede ancora sui volti dei giocatori la rabbia per questa uscita prematura dal campionato.
Lorenzini cerca di caricare la squadra ma a dire la verità sembra poco convinto anche lui. Sicuramente è difficile ributtarsi in una competizione "minore" dopo esere giunti ad un passo dalla semifinale. La prova viene data da un primo tempo un pò nervoso, con azioni confuse e  i giocatori che sembrano deconcentrati. Nonostante tutto l'MDM finisce in vantaggio per 2 a 0 con reti di Perazzani che si fa trovare pronto all'appuntamento e Ronchini che insacca da fuori area.
Il secondo tempo si apre con l'MDM più carica, gioca di più la palla e crea molte occasioni. Nel giro di 7 minuti il risultato si fa più rotondo, grazie a due autogol, la doppietta di Repetto G., e il gol di Lorenzini che portano il punteggio sul 7 a 0.
Il Fragolino sembra crollare e l'MDM rallenta un pò il gioco, i restanti minuti passano velocemente, c'è spazio per altri tre gol con Ronchini, Marchesini e Perazzani, ma anche tre reti del numero dieci avversario che approfitta di un eccessivo rilassamento della difesa.
La partita finisce 10 a 3, l'MDM ipoteca la qualificazione ai quarti e forse si toglie un pò dalla testa quella maledetta partita
La settimana prossima ultima partita del girone mercoledì 9 alle 20.30 a San Floriano contro Vires, anche qui c'è aria di rivincita.