MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
BIRRERIA KO, 6 A 2
Semi finale pre campionato, l'MDM si presenta in campo per ottenere la prima finale della stagione e si spera non sia l'ultima. Lorenzini può contare su quasi tutti gli effettivi, assenti solo Repetto M. e Zuppini. Prima della partita il mister raggruppa tutta la squadra e da le ultime indicazioni. Chiaro che il pre campionato non era fatto per vincere, ma per entrare in clima partita, ma arrivati a questo punto non ci si tira più indietro e si gioca anche per la vittoria finale.
I nero verdi partono subito carichi e all'attacco, dopo alcune azioni pericolose Cucchetto, ancora in versione nera, smarca Vargiu che con un perfetto tiro trafigge il portiere della Birreria.
Entra Lorenzini e subito si fa trovare pronto, perfetta azione che parte proprio dal numero 7 che da la palla a Repetto che la gira a Vargiu che di prima la riconsegna a Lorenzini che di sinistro insacca alle spalle del numero uno incolpevole.
Subito dopo ancora Lorenzini restituisce il favore a Repetto porgendoli una palla solo da appoggiare a rete. Tre a zero dopo soli 10 minuti. Poco prima della fine del tempo è Marogna appena entrato a portare il risultato sul 4 a 0 con un bel diagonale.
Il secondo tempo, come prevedibile, è meno spumeggiante, l'MDM rallenta un pò il ritmo e lascia un pò più spazio agli arancioni che però non ne aprofittano.
I nero verdi ottengono il 5 a 0 ancora con Lorenzini che conclude a rete uno splendido passaggio di Vargiu che come al solito si conferma il Re degli assist. La Birreria finalmente si sveglia e accorcia le distanze con due reti grazie agli ampi spazi che la difesa gli concede. Entra Marogna a 5 minuti dalla fine e si conferma ancora autentico bomber mettendo a segno il definitivo 6 a 2.
Buona prova dell'MDM che questa volta ha fatto vedere anche alcune pregevoli azioni.
E allora sotto con la finale venerdì 13 alle 21.30 a San Floriano contro la Pizzeria La Regina.