Giovedi 23 agosto 2001
Firenze, ucciso da uno squalo in Arno.
Un pescatore, durante una gara di pesca alle Cascine, nei pressi del Ponte alla Vittoria, è morto stamani dilaniato dalle fauci di uno squalo femmina in allattamento. La notizia ci è giunta in redazione pochi minuti fa, riferitaci al telefono da un sordomuto che l'avrebbe appresa da un amico cieco che stava assistendo appunto alla gara. Pare che il cetaceo abbia assalito il povero pescatore dopo essere stato allamato da un'esca di bachini. Sono state avviate le indagini per ritrovare l'amo responsabile del grave fatto di cronaca. Lascia la moglie, vedova, e due figli, uno di sette e uno di quattordici anni, tutti e due orfani.


Firenze, altro morto per il Lipobay.
Lo sostengono i congiunti, ma non si sa niente altro, nemmeno se sia veramente deceduto per quel farmaco. Tuttavia, dato che i familiari ci hanno riferito che secondo loro il decesso sarebbe avvenuto per colpa di quel farmaco che in questo momento fa tanto scalpore, in redazione abbiamo deciso di pubblicare la notizia con questo titolo, per vendere più copie del nostro giornale. Poi si starà a vedere, tanto non importa che sappiate la verità, basta che passiate il tempo a leggere e che siate convinti di saperla.


"Questo Governo è stato eletto dagli italiani in una corretta competizione elettorale ad armi pari"A sostenerlo è la stragrande maggioranza dei benpensanti da noi intervistati, che hanno espresso il loro voto il 13 maggio scorso. "Nessuna strategia di bassa lega propagandistica, basata su slogans di impatto emotivo, è stata mai messa in atto dal Centro Destra per indurre gli italiani ancora incerti a dare il loro voto". Così si sono espressi unanimemente i partecipanti al sondaggio promosso dal nostro giornale.

Ogni riferimento a cose o fatti è puramente casuale. Arrivederci al prossimo numero ! La Redazione.

© Mauro Pecchioli - 0801