STEFANO - Il più
chiaro è quello di
Andrea. I pupazzetti
sono a metà, ce l'ha
un bambino e l'altro.
STEFANO - Il più
chiaro è quello di
Andrea. I pupazzetti
sono a metà, ce l'ha
un bambino e l'altro.
ANDREA - Il più
chiaro è quello di
Stefano. È giusto.
Ha diviso i
mattoncini, sono 8…
1-2-3-4…..1-2-3-4
STEFANO - Il più
chiaro è quello di
Andrea. I pupazzetti
sono a metà, ce l'ha
un bambino e l'altro.
ANDREA - Il più
chiaro è quello di
Stefano. È giusto.
Ha diviso i
mattoncini, sono 8…
1-2-3-4…..1-2-3-4
FEDERICA - Più
di tutti mi piace
quello di Andrea. I
pupazzetti li ha
divisi come questo
(indica il proprio
disegno)
STEFANO - Il più
chiaro è quello di
Andrea. I pupazzetti
sono a metà, ce l'ha
un bambino e l'altro.
ANDREA - Il più
chiaro è quello di
Stefano. È giusto.
Ha diviso i
mattoncini, sono 8…
1-2-3-4…..1-2-3-4
FEDERICA - Più
di tutti mi piace
quello di Andrea. I
pupazzetti li ha
divisi come questo
(indica il proprio
disegno)
STEFANO - È
bello anche quello
di Federica. Ha
diviso i fiori a
metà. Ne ha dato
una a Luca e un
altro a Fede.
STEFANO - Il più
chiaro è quello di
Andrea. I pupazzetti
sono a metà, ce l'ha
un bambino e l'altro.
ANDREA - Il più
chiaro è quello di
Stefano. È giusto.
Ha diviso i
mattoncini, sono 8…
1-2-3-4…..1-2-3-4
FEDERICA - Più
di tutti mi piace
quello di Andrea. I
pupazzetti li ha
divisi come questo
(indica il proprio
disegno)
STEFANO - È
bello anche quello
di Federica. Ha
diviso i fiori a
metà. Ne ha dato
una a Luca e un
altro a Fede.
FEDERICA - Quello
di Stefano fa capire
più di tutti la metà
perché ha diviso le
costruzioni…di
qua… e di là. Dai
numeri si capisce
che sono uguali.