photo gallery

(una volta bisognava passare il mouse sulle immagini per una piccola presentazione, ora vi beccate la verità nuda e cruda, sparata così, in faccia)

         
Adrian Veidt

Il crudele, dinamico, estoverso, estortivo ma non estirpante direttore di www.musicboom.net

In quanto poster va a ruba: un romantico agglutinato di 100x100 pixels

 

 

     
Ali
Alfonsina, figlia dei fiori, dei fusti e degli arbusti; figlia delle stelle implosive e catarifrangenti: a lei e soltanto a lei può addirsi la fama di miglior talent scout di IDF di sempre.
     
         
Aluccia

L'umanità le deve Miaolandia e probabilmente non riuscirà mai a sdebitarsi completamente. Dategli un'occhiata, scoprirete quali vertici di caleidoscopica creatività può raggiungere l'uomo in assenza di impegni. La prova definitiva contro il tempo libero.

     
Amy

Suffragetta del trifoglio, entità viaggiante, maga dei computergraphics, scansitrice di gatti, archeologa prestidigitatrice, creativa gastronomico/escheriana, teorica e pratica dell'ultima sigaretta.

Homepage.

     
Angelus

Da tempo ormai si vocifera di un suo ritorno. Sommo profeta del culto decaduto del Bue e autore della mitologica e scomparsa homepage di idf. Da fonti non ufficiali si è saputo che si sarebbe arruolato per ingannare il tempo in attesa del caricamento di tale pagina.

Homepage.

     
Antinoo

Niubbino uso divino . La mappa del suo dna ha rivelato una struttura bipartita complessa di tipo pomodoro/mozzarella. Studia per diventare pubblicitario e tenta un dottorato in filosofia delle religioni. La Santa Sede, al corrente del duplice interesse di Antinoo gli ha affidato una campagna pubblicitaria su Dio, da cui cito in anteprima: "Ah dite che Dio sarebbe morto? Con tutti i soldi che aveva si sarebbe potuto permettere il miglior medico dell'universo!"

     
Deadpool
Bidon bidon, fa Deadpool entrando rumorosamente in scena. Sketch preferito: torta in faccia, anche se nessuno si spiega perché a ciò segua la ritirata dal palco. Chi lo conosce sa che non è permaloso. Note: primo apostata della Gestione Bovina.
     
Druido

Elettrotecnico profeta della natura, autore del celebre saggio "rollare il cosmo in tre lezioni" e dell'ancora più diffuso "come rendere orgasmica la canna da pesca". Un vero mito.

Homepage

     
Eliss

Ovviamente occorreva una forte raccomandazione affinché le fosse consentito di esporre una simile foto.

Ed in ogni caso non ho pregiudizi tanatologici, io.

   
Frenz Shaboo
I non idfers lo considerano un mito, altri, frequentatori abituali della sua monumentale homepage, semplicemente un carotomane.
     

 

 

 

 

 

 

How tired

 

 

 

 

 

 

 




Get a sugus!

 

   
Ipe

Such a sentimental crap..

ma ideale nei casi di raduni prolungati.

     
Leningrad cowboy

La foto presentata qui a sinistra è di dubbia attribuzione. I più sostengono che sia di Helmut Newton, altri del Faut di Goethe. Altri sostengono più banalmente che non sia lui, e altri ancora che a questa sia succeduto un incidente. Comunque sia, per maggiori ragguagli visitate www.alessandrodelpiero.com.

     
Luky

Sommo pontefice del Trifoglio, detto anche Maurino, conta il maggior numero di spasimanti in IDF. Ultimamente anche fra gli ospiti di sesso maschile.

Homepage.

     
Marbillay

*the hugest, sexiest, nastiest, freakiest PORTINAIA of the use(me)net*

 

     

 

Martin Venator

Detentore del potere temporale del Sacro Trifoglio, phobosophus maximus, musicista, detrattore, indolens supremus, curatore del presente sito.

Alice: "John Lennon voleva essere più famoso di Gesù, tu di Dio".

     
Mavron

Cyberclone nano di Keanu Reeves, campo elettronico nella cui prossimità tutti sembrano divertirsi, da lungi latitante.

Homepage

     
Menthos
Creatore del calendario non aggiornato ufficiale di IDF, fake di sé stesso, tenero alcoolico brillante (dalla parte degli occhi) sondatore della psiche infantile.
     
Mimmo

Prototipo della nuova stirpe di umani adolescenti. Tramite fra le zone più oscure della psiche e le dita.

Provatelo! (occhio ai popups)

     
Morf

Il grande vecchio. Massone mistico e infaticabile. Organizzatore raduni sezione "nostalgici del Bue", pizzicatore d'assalto, bidello zen.

 

Pirolele

Presidentessa associazione mortuaria "the becchins" (sconti comitiva), si denota per un alto tasso di innata surrealtà. Vincitrice del premio IDF "miglior rapporto quantità/qualità del postaggio".

Un semplice rimando.

     
Punkie
Ex fake di tale Galuscio, distintasi per il piglio giovanilistico del postaggio nonostante l'età avanzata, Laura è stata eletta Miss IDF.
     
Puk

Meteora viola di IDF, freaky gentleman, ricordato per la mitica campagna anti bonsaikitten, in verità semplice espediente per conoscere il Gabibbo.

Io sono niubbo.

     
Redbeer
Quercia, faro per fanciulle smarrite e un sacco di belle cose che troverete nella sua homepage.
   
Samanta Nerini

Scheggia di vita impazzita. Aspira verso sé qualunque cosa possa mutarsi in energia restituendone idieffers.

     
Sandrino o mazzulatore
No, minchia, mi secco.
     
Seres

Usa firmarsi anche Seres Veidt.

Fa la spola fra Oxford e Salerno. Sapete, la famosa University of Salerno.

     
Ulisse

L'homo busbana in carne ed ossa, in una delle pause dall'attività di serial killer. Nella foto, Zlato indica con precisione le modalità di ingestione della busbana.

P.S. Zlato, che ci fai in camera mia?

     
Zlato
Il mitico Scano. Solo lui sa come trovare il coraggio di esser-si.