(4.1) Mutazioni: Sono regole aggiuntive (non sostituiscono nulla al regolamento ufficiale) , per Martelli da Guerra; trattano gli effetti della Mutapietra; servono per rendere il gioco più cupo e crudo ed il master più sadico; proprio le qualità che i fanatici di Martelli cercano in questo gioco (che non a caso è stato definito "hard fantasy"). Formato HTML.

Mutazioni 19Kb

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(4.2) Tiri clamorosi. Nuove regole per MdG: nel gioco, spesso, un test o viene passato, oppure viene fallito: un po' spartano, direi. In questo file si possono trovare alcuni suggerimenti per rendere un po' più interessante la procedura dei test, senza complicarsi eccessivamente la vita. File in formato HTML.

Tiri clamorosi (4 Kb)

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(4.3) Armi da tiro. Nuove regole per MdG: Con le regole standard, quando vengono presi un po' di avanzamenti guerreschi, le armi balistiche sono incredibilmente svantaggiate rispetto alle buone vecchie mazzate. Viene proposta una nuova regola, completa di 2 varianti, per tentare di porre rimedio all'annoso problema. File in formato HTML.

Armi da tiro (3 Kb)

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(4.4) In questo file sono raccolti dei consigli e delle idee per i master assillati da giocatori che vogliono condurre una ricerca magica, per costruirsi gli oggetti magici in proprio o crearsi degli incantesimi su misura. Non sono vere e proprie regole ma solo dei modi operandi in cui il master ha ampio spazio per la sua fantasia e per il suo sadismo. File in formato RTF.

Ricerca magica (10 Kb)

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