LIBRO MARKETING EGEA


  .:Menu:.

  .:Contenuti:.
libro marketing egea
:::
libro marketing egea:
Egea Libri - I libri editore Egea - UNILIBRO
Marketing del professionista. Libro: Marketing del professionista. Autore: Ruggiero Antonio Editore: EGEA data publ.: 30 Apr 07
Libro: Marketing emozionale. Con CD-Rom -
Libro Marketing emozionale. Con CD-Rom. In Sintesi Marketing emozionale. Con CD-Rom. Autore: Francesco Gallucci. Editore: Egea. Anno: 2006
per internet
MARKETING. per lo studio. e la professione. Egea Il libro esamina gli strumenti per integrare l’esigenza dei marketing. manager di disporre di adeguate
EGEA OnLine
Francesco Gallucci, autore del Marketing emozionale, libro edito da Egea () spiega il successo attuale delle strategie che puntano direttamente al cuore
EGEA libri - I libri dell'editore EGEA - www.libreriauniversitaria.it
PowerSearch:. Libri Italiani, English Books, DVD. I libri dell'editore EGEA nel reparto Libri Italiani. Nuova ricerca · L' alta orologeria in Italia.
BOL | Libri | Fornari, Rivoluzione commerciale & trade marketing
Il libro approfondisce le nuove dimensioni delle strategie di Trade Marketing attraverso un'analisi equilibrata dei modelli teorici e delle esperienze
BOL | Professionali | Gallucci, Marketing emozionale. Con CD-Rom
Libro + CD-Rom | 304 | Egea | 2006 | EAN: 9788823831001 design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia
Bibliografia - Tesi - Made in Italy: il Marketing del Sistema-Moda
FORNARI D. Rivoluzione commerciale & Trade Marketing - Egea 2000 italiana de Il senso della globalizzazione, a cura di K. Ohmae, Etas Libri 1998
Libri Comunicazione e Marketing : Offerte e comparazione prezzi
Libro comunicazione e marketing egea le famiglie come imprese i consumi in italia Luca Pellegrini, Luca Zanderighi | 2005
libri grande distribuzione trade marketing
Egea, 2001, Descrive l'evoluzione del marketing nella distribuzione. Il libro presenta il pensiero sul marketing digitale, ossia una summa di conoscenze
:::
libro+marketing+egea:
Facoltà di Economia - I Docenti
LIBRI DI TESTO DEL CORSO. MARKETING MANAGEMENT DELLE IMPRESE INDUSTRIALI. Testi per l’esame Pride W.M., Ferrell O.C. (2005), Marketing, Egea, Milano
Ufficio Stampa - Università Bocconi
Oggi, scrive Francesco Gallucci nel suo Marketing emozionale (Egea, L’ultimo capitolo del libro applica questo approccio al marketing territoriale.
Bibliografia - Tesi - Il marketing dei beni di lusso: opportunità
Saviolo S., Il mondo orafo fra tradizione e innovazione, Etas Libri, 2002. Valdani E. - Bertoli G., Mercati internazionali e marketing, Egea, 2003.
ePRICE - Business e Economia: Comunicazione e Marketing, Concorsi
Economia e Finanza - Egea - Brand italiani. Sviluppo e di finanziamento, » Questo è il canovaccio del libro: seguire passo passo il percorso di un falso
HOMEPAGE :: Facoltà di Economia :: Università di Urbino "Carlo Bo"
Valdani E., Bertoli G., Mercati internazionali e marketing, Egea, Milano, 2006. libro "La distribuzione commerciale in Cina", non ancora disponibile).
Fizz - Idee e risorse per il marketing culturale | Recensione libri
recensioni / recensioni libri / Strategie di marketing del territorio EGEA, Milano 2000. Antonio Pilati e Giuseppe Richeri La fabbrica delle idee
:::
libro+marketing+egea: libro+marketing+egea:

 

  .:Menu:.


Copyright © 2005 libro+marketing+egea - Home All rights reserved. Tutti i diritti sono riservati. Design by VocinelWeb.it Free Web Templates