SHOTOKAN KARATEDO INTERNATIONAL - ITALIA

COMITATO PROVINCIALE DI CUNEO

 

...Un grande amico ci ha lasciato... Arrivederci Enrik...

 

Domenica 1 maggio un grande amico ci ha lasciato. Ogni morte porta con sé un grande dolore, ma alcune lasciano troppi perché, troppe domande senza risposta... Purtroppo oramai non è più importante, non ci saranno risposte... Quello che é importante è quello che Enrik ha lasciato in ognuno di quelli che lo hanno conosciuto ed il suo ricordo continua a farlo vivere in noi. So che non avrebbe voluto vederci tristi, anche se è difficile non esserlo, ma il modo migliore di ricordarlo è con la sua grande allegria, con la sua infinita generosità, con il suo modo di amare il karate, il grande amore che ci univa da lunghissimo tempo. Un altro grande recente amore, quello per il mondo subacqueo, ti ha diviso temporaneamente da noi, ma la tua vita non è finita, solo continua in un'altra dimensione, dimensione che la nostra limitatezza ci impedisce di conoscere. Non potremo più condividere con te tante cose, ma quello che hai lasciato in ognuno di quelli che ti hanno conosciuto, continuerà a vivere... La tua vita continua, in un'altra dimensione per te e nel tuo ricordo per noi.

Personalmente tante cose mi ricorderanno di te, la tua grandissima generosità, ma per primo, sento ancora nelle orecchie il tuo caratteristico modo di salutarmi, con quella voce particolare che facevi sorridendomi... Ciao Mario.... E poi la pizzeria, dopo la palestra, fino all'ora tarda, quanti discorsi, quanti anni... Arrivederci Enrik, forse le nostre anime si rincontreranno in altre vite, probabilmente non ci riconosceremo, ma in ogni caso sono sicuro, se ci rincontreremo, che il tuo modo di donarci con generosità la parte migliore di te, quello continuerà ad essere lo stesso.... Arrivederci Enrik....

Mario B. - 4.5.2005

"Vi ho scritto queste cose perché sappiate che la vostra vita è eterna" (S. Giovanni, Lettera, 1-5.13)

 

Le mie limitate conoscenze informatiche non mi permettono si costruire un forum, ma se chi l'ha conosciuto, vuole lasciare un messaggio, un saluto, può mandarmelo via mail: m.burzio@tiscali.it; lo riporterò con gioia su questa pagina.

 


il karate e la federazione S.K.I.-I. - palestre S.K.I.-I della provincia di Cuneo - varie

HOME