il mio primo sito web (ci sono affezionata!)




Ciao!
Mi chiamo Marina, ho 26 anni, sono nata e vivo a Messina.
Sto ultimando gli studi universitari e me la prendo con calma: voglio vivere i miei anni e quello che si può fare in questi anni.
Amo il mare e la vita mondana: da due anni ho una storia con un uomo sposato che non può lascaire la moglie causa i due bambini.
Non mi pesa fare l'amante: mi pesa solo dovermi nascondere perchè qui a Messina tutti sanno tutto di tutti e non ci metti nulla ad essere definita 'puttana'.
Mi piace il sesso se fatto con allegria, non sopporto i bavosi che fanno gli innamorati: preferisco chi chiaramente ti dice che ... gli va di farlo e... domani è un altro giorno.
Non so se la storia che ho con www sia amore; di certo è piacere di stare con lui, e sogno quei sette giorni di febbraio quando mi porta con lui a Selva di Val Gardena e quei quindici giorni di giugno quando mi porta a Cala di Volpe.
Poi a Messina ci vediamo solo alcune sere, talvolta lo aspetto inutilmente nel monolocale che ha acquistato a mio nome e che è diventato il mio rifugio quando litigo con mia madre.
Sì perchè lavora nello spettacolo, anzi spero riesca a darmi una mano perchè vorrei tanto fare la modella o l'attrice, e spesso ha riunioni o provini la sera, sapendo quando inizia, ma non quando finisce.
Dicevo che non so se sia amore: infatti è sempre a contatto, per lavoro, con ragazze bellissime e pure prive di scrupoli, pur di arrivare, ma io non sono gelosa.
Lui invece lo è e, sinceramente, per qualche scappatella devo stare attentissima.
Quando siamo in vacanza lui mi presenta come la sua assistente, a Messina, invece, mai una cena, mai un gelato ... è lo scotto della sua notorietà.
Eppure con lui mi sento sicura e protetta: i venditre anni di differenza non mi pesano: ha un fisico straordinario ed il suo modo di fare affascina.
Le storielle nascostissime, invece, preferisco averle con miei coetanei, un altro modo di fare e di proporsi, ma non affascinante come i suoi.
Amo il cinema, sono affascinata dal cinema francese e Michel Piccoli è il mio mito: ecco, assomiglia parecchio al mio www, sottilmente perverso e misterioso.
Da qualche tempo leggo con piacere il forum del cinema di Pigrecoemme ed ho scoperto che stanno organizzando un gioco simile al Grande Fratello.
Mi sono iscritta anche se su quel forum non ho scritto ancora nulla: potrebbe essere un'esperienza carina.
Bacio, bacio, bacio , ba..