VoipStunt

 

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
Sistema operativo: Windows 2000/XP. Processore: 300MHz. RAM: 128MB. Spazio su hardisk: 10MB. Scheda audio: qualsiasi. Microfono. Connessione: ISDN 64 Kbit/s.

INSTALLAZIONE
Il programma è freeware; lo trovi sul sito ufficiale (scarica sempre l’ultima versione!). La prima volta che viene lanciato, dovrai scegliere username e password (obbligatori). Il nome dev’essere di almeno 6 caratteri, e non deve essere già in uso.

TELEFONARE
Per chiamare un altro computer che possiede VoipStunt, scrivere lo username corrispondente nello spazio apposito, e cliccare sul tasto di chiamata. Chiamando una linea che si trova presso una destinazione “libera”, la chiamata sarà completamente gratuita. Per tutte le altre chiamate, prima dovrai acquistare del credito.
NOTA: chiamando qualsiasi numero, dovrai digitare: 00, prefisso statale, prefisso locale, numero.

TABELLE
Il menù di VoipStunt è formato da varie tabelle: la “Contact Tab” mostra gli altri utilizzatori che hai aggiunto nella tua lista dei contatti. L’icona vicino allo username indica che l’utilizzatore è online.
Clicca col tasto destro sullo username nella lista dei contatti per scegliere il numero corrispondente con cui comunicare.

 

Back to Home Page