RASSEGNA STAMPA

   TORNA ALL'INDICE  


ANCHE ANTONAZ E BARITUSSIO ALLA SUPERMARATONA

Linguaglossa 01.06.2006

Cresce l’entusiasmo attorno alla SuperMaratona dell’Etna che scatterà sabato alle ore 8.30. Anche nel Friuli Venezia Giulia aumenta l’attenzione nei confronti di questa incredibile avventura, con l’interesse che coinvolge anche il mondo politico.

 

Il sindaco di Tarvisio, Franco Baritussio e l’assessore regionale allo sport Roberto Antonaz giungeranno in terra di Sicilia per presenziare al fitto programma messo in piedi dal comitato organizzatore.

 

La prima occasione sarà venerdì 2 giugno quanto il Comune di Fiumefreddo di Sicilia, alla Riserva di Marina di Cottone, ospiterà la conferenza stampa di presentazione ufficiale dell’importante evento sportivo e culturale. Le autorità si trasferiranno, quindi, al municipio del Comune di Linguaglossa dove il sindaco Felice Stagnitta, riceverà gli ospiti per uno scambio di saluti.

 

Ma la visita in Sicilia non si limiterà agli appuntamenti istituzionali. Il sindaco di Tarvisio, Baritussio, figura di fama nazionale nel mondo dell’atletica leggera durante la metà degli anni Ottanta, sarà alla partenza della SuperMaratona.

 

Tiziano Gualtieri

 

 

 


TORNA ALL'INDICE

Sabato 3 giugno 2006  3a MARATONA DELL'ETNA