Giudizi, commenti, critiche etc etc su Siberie 
Name: Esteban 
Date Posted: Nov 26, 04 - 3:52 AM 

Message: vi sono piaciute le 23 canzoni del cd Siberie?
si!..
no potevano essere meglio..
si ma..
... 

Tore 
Date Posted: Nov 26, 04 - 7:46 AM 

Website: http://www.donchisciotte.net 
Message: splendido cd....splendide le canzoni....il libro ha unqualcosa di assolutamente affascinante...soprattutto nella semplicità e nell'espressività delle figure....peccato che conosco male il francese...cercherò di rimediare studiando la lingua....a me è sembrato un ottimo lavoro nel suo complesso, veramente... 


9lla 
Date Posted: Nov 26, 04 - 9:52 AM 

Message: il libro mi è piaciuto molto, bei disegni e bella grafica... e dopo due giorni di full immersion con il vocabolario di francese mi è piaciuto ancora di più.
Il cd mi ha lasciato un po' perplessa, non mi sembra molto curato, gli manca quel non so che che è tipico di Manu, ma non prendetemi alla lettera, nel complesso è un buon lavoro, ma non quello che preferisco. 


Tore 
Date Posted: Nov 26, 04 - 10:48 AM 

Website: http://www.donchisciotte.net 
Message: Una piccola critica ce l'ho.....mancano i testi completi del cd...sinceramente mi aspettavo un cd con un minimo di libretto....e con i testi, soprattutto....vabbeh...rimedierò con internet... 


Charlotte 
Date Posted: Nov 28, 04 - 12:39 AM 

Country Austria 
Message: che bella quella di CE SOIR JE VAIS TE TROMPÉ (stasera ti ingannerò). per me è di una autenticità incredibile, ascoltandola avevo l'impressione di vedere profondamente nel cuore di tanti tanti.... nn vi pare?

per chi ama la valse musette è un bellissimo lavoro e mi piace che il sig. Manu continua a fare quel che vuol fare lui e nn bada all'opinione degli altri oppure alla faccenda del "far denaro"....

ciao a tutti da Vienna 
Charlotte 


Leela 
Date Posted: Nov 29, 04 - 1:35 AM 

Message: Hola!
Purtroppo non ho comprato il cd+libro e mi sono limitata a scaricare le canzoni da internet... la cosa non mi fa molto piacere trattandosi di manu, ma non credo che sia una cosa che gli possa dare fastidio! :) rimedierò appena uscirà anche in italia.. 
Per quanto riguarda il cd è bellissimo, non il mio preferito (per me clandestino resta inarrivabile), ma è un ottimo lavoro. Se non altro manu ha avuto ancora una volta il coraggio di fare qualcosa di diverso, di nuovo, non è esattamente un cd che ti aspetteresti da lui, o, almeno, non è quello che si potrebbe aspettare chi ha una conoscenza superficiale della sua musica. Trovo perfetta la definizione dello stesso manu, un cd invernale e freddo, che nonostante il suo carattere nasconde momenti di gioia... insomma, direi che è sempre presente il tema della malegria. Anch'io adoro "te tromper", ma non saprei direi qual'è quella che preferisco, "siberie fleuve amour" mi rimane particolarmente il testa e ascolto continuamente "100.000 remortes", "siberie" è un piccolo capolavoro, la prima volta che l'ho sentita mi veniva da piangere! 

Besitos a todos! 


Arianna 
Date Posted: Dec 2, 04 - 10:04 AM 

Message: A dire la verita' io il cd devo ancora comprarlo,o meglio,me lo devono regalare a Natale,quindi aspetto per dare il mio giudizio,perche' non sia troppo avventato e per non dire cose solo sul 'sentito dire'.Comunque il promo l'ho ascoltato,anzi,lo ascolto ogni giorno.Devo dire che nonostante sia un lavoro del tutto nuovo,lo trovo meraviglioso,solo Manu poteva regalarci della musica cosi'.Me ne sono innamorata al primo ascolto,e dire che inizialmente non ero entusiasta del fatto che il cd fosse tutto in francese (lingua che infatti non amavo particolarmente).E invece Manu e' stato capace di farmi cambiare idea,o meglio,mi ha aperto gli occhi.E aspetto ancora di sentire le altre canzoni e di vedere e leggere il libro.Un altro capolavoro,immagino.Sul fatto che non ci sia il libretto con tutti i testi,devo dire che preferisco cosi',come studentessa di lingue,in quanto conosco spagnolo,potoghese-brasiliano,tedesco e inglese,e in questo modo posso avvicinarmi anche al francese (cosa che come gia' detto non mi era mai capitata).
Questo nuovo lavoro di Manu e' stato per me una scoperta,per continuare a crescere.[:)

 

chi volesse dire la sua... lo può fare nel Forum !