虚無の中での遊戯

(Kyomu no naka de no yûgi)

MM-CD010   31.5.2000

¥ 1.200 (tax out) ¥ 1.260 (tax in)

Il secondo singolo della trilogia che precede l'uscita di Bara no Seidô. Contiene anche la versione strumentale di Kyomu no naka de no yûgi (Giochi nel cuore del nulla). Al CD è allegato un minibook fotografico.

Kyomu è una canzone in cui lo stile gotico (organi, chitarre suonate come fossero cembali) si fonde con sonorità tecno, ma di un genere ben diverso da quello di merveilles. Qui la linea di basso sintetizzato, le voci distorte e gli altri effetti sembrano provenire dal più profondo abisso delle tenebre. In netto contrasto con tutto ciò, il cuore della canzone è un coro femminile che canta il testo inglese scritto da Mana ("From yonder of darkness..."). Probabilmente la voce principale del coro è Maki Okada.

Per il video (che uscirà in VHS in concomitanza col singolo, e in DVD nella raccolta Cardinal) il trio ha adottato nuovamente costumi di vinile, questa volta però più raffinati ed originali, e lunghi capelli intrecciati tinti dei colori caratteristici. Anche le foto di Yu~ki e Közi che vedete di fianco al titolo sono del periodo di Kyomu.

Anche Klaha possiede il costume per Kyomu, sebbene non compaia nel video girato per essa. Lo userà comunque al concerto di Budokan, in cui canterà al posto dei cori femminili.

 

tracklist

i.

 

虚無の中での遊戯 (Kyomu no naka de no yûgi)

(testi: Mana / musica: Mana)

lyrics ~ download ~ review

ii.

虚無の中での遊戯 (Kyomu no naka de no yûgi) (instrumental)

(musica: Mana)

lyrics ~ download ~ review

immagini

 

torna all'indice dei singoli