Le Nostre Foto!!


Non ricordiamo perfettamente cosa successe quella sera, ma grazie a queste foto, scattate dal nostro grandioso fotografo Andrea, assieme alla sua fedele macchina fotografica usa e getta acquistata per 10000 lire dal suo marocchino di fiducia, possiamo essere in grado di ricostruire la storia...
 
Qui abbiamo un rappresentativo esempio di panoramica di Latina.
E' possibile osservare tutto il panorama della nostra splendida città. Notare il manubrio caratteristico del motorino di Emiliano (Quello sdraiato per chi non l'avesse capito). La mano di Michele, sta cercando un pacchetto di Vigorsol ben nascosto nella tasca posteriore dei pantaloni di Emiliano.
Qui abbiamo uno splendido primo piano dell'SH blu di Emiliano. Notare la classe del colore e il faro anteriore che da un senso di grazia al modello del motorino.
E' da notare anche l'adesivo sulla parte sinistra del ciclomotore e la suola della scarpa di Emiliano.
A prima vista, potrebbe sembrare una foto a dir poco sconcia, presa da chissà quale sito porno del mondo. In realtà è la visuale del design di profilo del magnifico SH di Emiliano, che è riuscito quasi a farselo sequestrare a causa del numero delle persone sul motorino che non corrispondeva al numero esatto dei caschi necessari alla regolare circolazione.(3 persone 0 caschi) L'automobile bianca sullo sfondo, rappresenta una coincidenza puramente indicativa.
Michele si è semplicemente ubriacato.
Prendere quella birra in pizzeria, non è stata la cosa migliore per lui.
Eccolo!!! E' lui!!!! Potete riconoscere il nostro contadino dalla sua aria seria. Volevamo fargli una foto di profilo, ma non riuscivamo a prendere tutto il suo naso nell'obbiettivo della macchina fotografica. Il fotografo (andrea), poi si è rifiutato di fare la foto.
Simone, (sulla destra) stava trafficando in un oscuro affare... io (dalla parte opposta, cioè sulla sinistra) non sono riuscito a capire cio che stava facendo... mi hanno detto che stava sciogliendo qualcosa con l'accendino....