PER LA CORRETTA VISIONE DI QUESTE PAGINE E' CONSIGLIATO IL BROWSER MOZILLA FIREFOX

Non è morto ciò che in eterno può attendere ma col passar di strane ere anche la morte può morire

Sito assolutamente fuori schema, non standard, generato da una mente perversa e poco pratica
Visitate queste pagine a vostro rischio e pericolo... sia mai che qualcuno impazzisce e scende al mio livello


UNDER CONSTRUCTION


Avventure per giochi di ruolo

17 Set 2009
1,94 Mb

Piccoli uomini verdi
Piccoli uomini verdi
di L. Trenti e M. Stonehome

AVVENTURA PER "IL RICHIAMO DI CTHULHU"
(SISTEMA D100) AMBIENTATA NEL 1997

A seguito dell'improvvisa e misteriosa scomparsa di alcuni colleghi, il dottor Weinberg decide di assumere una scorta che lo possa proteggere. Tramite il suo studente, Eddie Hoyle, contatta gli investigatori ma, ancor prima che possano incontrarlo, anche lui sembra svanire nel nulla. Dov'è finito il dottor Weinberg? Cosa lo spaventa? Chi è il responsabile della scomparsa dei suoi colleghi? Chi sono gli uomini in nero che sembrano pedinare gli investigatori? Una corsa spettacolare contro il tempo per scoprire ciò che si nasconde nell'ombra.

05 Feb 2009
1,63 Mb

Il ponte maledetto
Il ponte maledetto
di Morris Stonehome

AVVENTURA PER "IL RICHIAMO DI CTHULHU"
(SISTEMA D100) AMBIENTATA NEL 1989

La Bedford Roads sta concludendo i lavori per una nuova strada nel New Mexico, che unirà direttamente Santa Fè a Taos. La nuova arteria deve però passare sopra un canyon e quindi occorre costruire un ponte. Nulla di strano se non fosse che a causa di inconsueti e macabri eventi, i lavori sono stati sospesi da quasi sei mesi. La Bedford Roads assume dei nuovi elementi e chiede loro di capire quale sia il vero problema, bisogna assolutamente evitare il crack economico!

05 Feb 2009
1,47 Mb

La città fantasma
La città fantasma
di Morris Stonehome

AVVENTURA PER "IL RICHIAMO DI CTHULHU"
(SISTEMA D100) AMBIENTATA NEL 1881

Un gruppo di cowboys sta attraversando le Turtle mountains nel North Dakota ma improvvisamente vengono sorpresi da una tempesta di neve. La città di Drixton City è ad un paio di miglia sulla sponda della montagna e può offrire un buon riparo ma è abbandonata!Questa "Ghost Town" era una città di minatori ma qualche cosa di blasfemo e maligno ha fatto fuggire gli abitanti. Cosa si nasconde al suo interno e nella vicina miniera? Saranno gli investigatori a scoprirlo.

Racconti e pseudo-narrativa

06 Apr 2009
616 kb

Il codice di Vince
Il codice di Vince
di Maurilio Gnometto

RACCONTO COMICO-PARADOSSALE

Nell'anno 1616, nella cittadina allora conosciuta come Luvino, il pittore Gilberto Vince Di Vaio viene casualmente iscritto ad una gara di pittura per soddisfare le richieste del reggente di quelle terre: l'amatissimo Gond.
La città ospitava ai tempi, parecchi personaggi famosi, ricordiamo il frate Vito da Muceno, Doio Previti, Imi Cetaceo, il Grande Ci e molti altri.
In questo contesto, l'avventura di Gilberto Vince, si sviluppa in un'ambientazione dal gusto contemporaneamente antico e moderno.
La furbizia e l'audacia porteranno Vince a generare un arcano codice di scrittura, ad usufruire di grandi piaceri e ad un grave pericolo.