DELIBERE APPROVATE PER VOTAZIONE

1) TUTTI I MEMBRI DEL CLAN SONO TENUTI A VERSARE SETTIMANALMENTE IL CORRISPETTIVO DEL GUADAGNO OTTENUTO CON 4 ORE DI LAVORO AL CIMITERO

2) TUTTI I MEMBRI SONO OBBLIGATI A PARTECIPARE ALLE GUERRE CONDOTTE DAL CLAN E A DEVOLVERE LA META’ DELL’EVENTUALE BOTTINO DI GUERRA

3)  IL TIMING DELLE SANZIONI PARTE DAL LOGIN SUCCESSIVO (ES. SE VIENE DATO UN TEMPO DI 24 ORE PER PAGARE LA MULTA LE 24 ORE VERRANNO CONTEGGIATE A PARTIRE DALLA MODIFICA DEL PUNTEGGIO CARNE) E CHI PREVEDE DI ASSENTARSI PER UN PERIODO SUPERIORE AI 5 GIORNI DEVE AVVISARE IL CLAN TRAMITE MISSIVA PUBBLICA ... DOPO + 5 GG DI INATTIVITÀ SE NON SEGNALATA CI SARÀ UN TEMPORANEO ALLONTANAMENTO

SUPERWOLF[BEAST]

1) CAPOSTIPITE (Lukywolf)

 - Non può essere sanzionato ne degradato o promosso o espulso

 - Deve accettare le candidature per l'ingresso al clan

 - Può decidere arbitrariamente di spendere il denaro del clan solo per aumentarne il livello

 - Dichiara guerra, esegue rituali e spende denaro in ottemperanza a quanto votato dall'elettorato

 - Presiede il Gran consiglio

 - E' L'unico che può sanzionare (multe, degradazioni espulsioni)gli Alti consiglieri e gli Amministratori in caso di violazione delle leggi del clan

 - Fa parte dell'elettorato

 - Nelle votazioni a cui partecipa in caso di parità (solo di parità) il suo voto vale doppio determinando l'esito della votazione

 - Può inviare missive personali ad altri lupi per invitarli a candidarsi al clan

 - Può proporre rappresaglie vendicative contro il vampiro che lo attaccato a tradimento

 - Stabilsce, insieme alla tavola rotonda la strategia bellica

 

2) AMMINISTRATORE

 - Fa le veci del capostipite in sua assenza

 - Deve accettare le candidature per l'ingresso al clan

 - Dichiara guerra, esegue rituali e spende denaro in ottemperanza a quanto votato dall'elettorato

 - Presiede il Senato

 - Fa parte dell'elettorato

 - Può proporre sanzioni o promozioni per i membri di rango inferiore che dovranno poi essere approvate da chi di competenza

 - Può inviare missive personali ad altri lupi per invitarli a candidarsi al clan

 - Può proporre rappresaglie vendicative contro il vampiro che lo attaccato a tradimento

 

3) ALTOCONSIGLIERE

 - Deve accettare le candidature per l'ingresso al clan

 - Dichiara guerra, esegue rituali e spende denaro in ottemperanza a quanto votato dall'elettorato

 - L'alto Consigliere con il livello più alto presiede la tavola rotonda

 - Fa parte del Gran Consiglio

 - Fa parte dell'elettorato

 - Può proporre sanzioni o promozioni per i membri di rango pari o inferiore che dovranno poi essere approvate da chi di competenza

 - Può diventare amministratore solo su nomina diretta del capostipite

 - Può inviare missive personali ad altri lupi per invitarli a candidarsi al clan

 - Può proporre rappresaglie vendicative contro il vampiro che lo attaccato a tradimento

 

4) SENATORE

 - Deve accettare le candidature per l'ingresso al clan

 - Fa parte del senato

 - Fa parte dell'elettorato

 - Può proporre sanzioni o promozioni per i membri di rango pari o inferiore che dovranno poi essere approvate da chi di competenza

 - Può diventare AltoConsigliere su nomina diretta del capostipite o dell'amministratore

 - Con una donazione al clan di 50.000 ori passa al rango di AltoConsigliere

 - Può inviare missive personali ad altri lupi per invitarli a candidarsi al clan

 - Può proporre rappresaglie vendicative contro il vampiro che lo attaccato a tradimento

 

5) CAVALIERE

 - Fa parte della tavola rotonda

 - Fa parte dell'elettorato

 - Può proporre sanzioni o promozioni per i membri di rango pari o inferiore che dovranno poi essere approvate da chi di competenza

 - Può diventare Senatore dopo approvazione dell'alto consiglio

 - Con una donazione al clan di 25.000 ori passa al rango di Senatore

 - Può inviare missive personali ad altri lupi per invitarli a candidarsi al clan

 - Può proporre rappresaglie vendicative contro il vampiro che lo attaccato a tradimento

 

6) SOLDATO

 - Fa parte dell'elettorato

 - Può proporre sanzioni o promozioni per i membri di rango pari o inferiore che dovranno poi essere approvate da chi di competenza

 - Può diventare Cavaliere dopo approvazione del senato

 - Con una donazione al clan di 10.000 ori passa al rango di Cavaliere

 - Può inviare missive personali ad altri lupi per invitarli a candidarsi al clan

 - Può proporre rappresaglie vendicative contro il vampiro che lo attaccato a tradimento

 

 

7) CADETTO

 - Non fa parte dell'elettorato

 - Può proporre sanzioni o promozioni per i membri di pari rango

 - Può diventare Soldato dopo approvazione della tavola rotonda

 - Con una donazione al clan di 5.000 ori passa al rango di Soldato

 - Può inviare missive personali ad altri lupi per invitarli a candidarsi al clan

 - Può proporre rappresaglie vendicative contro il vampiro che lo attaccato a tradimento

 

8) ASPIRANTE

 - E' una nuova leva

 - Non può ancora definirsi membro effettivo del clan

 - dopo un periodo di prova di 10 giorni passa a giudizio della tavola rotonda che ne dovrà decidere il passaggio a cadetto o l'espulsione

 - Con una donazione di 2000 ori passa al rango di cadetto

 - Non fa parte dell'elettorato

 - Non può proporre sanzioni

IL RANGOMETRO

1) GRANCONSIGLIO

 - è formato da tutti gli AltiConsiglieri e presieduto dal capostipite

 - Approva, previa votazione, le nomine a senatore (ad eccezione di quelle comprate) e le sanzioni (multe, degradazioni ed espulsione) per i senatori

 - Approva previa votazione le rappresaglie proposte contro i vampiri. Una volta approvate tutti i membri con un valore forza superiore al vampiro in questione saranno obbligati ad attaccarlo e vendicare il membro del clan attaccato a tradimento

 - Il suo giudizio è insidacabile

 

2) SENATO

 - è formato da tutti i senatori e presieduto dall'amministratore

 - Approva, previa votazione, le nomine a soldato e cavaliere (ad eccezione di quelle comprate)

 - Approva le sanzioni (multe, degradazioni ed espulsione) per i ranghi inferiori

 - Il suo giudizio è insidacabile

 

3) TAVOLA ROTONDA

 - è formata da tutti i cavalieri e presieduta dall'Alto consigliere con il livello più alto

 - Approva, previa votazione, le nomine a cadetto e quindi l'ingresso nel clan (ad eccezione di quelle comprate)

 - Una volta approvata una dichiarazione di guerra sceglie il clan da attaccare

 - Stabilsce insieme al capostipite la strategia bellica

 - Il suo giudizio è insidacabile

 

4) ELETTORATO:

 - E' formato Tutti i membri del clan ad eccezione di coloro che sono in prova e dei cadetti

 - Può proporre pubblicamente, tramite missiva al clan, dichiarazioni di guerra, esecuzione di rituali, spesa di ori del clan, attività varie ed eventuali non specificate nel "rangometro"

 - Ciascun membro vota pubblicamente, tramite missiva al clan, dichiarazioni di guerra, esecuzione di rituali, spesa di ori del clan, attività varie ed eventuali che non siano di pertinenza degli altri organi collegiali

 - Il suo gidizio è insidacabile

GLI
ORGANI
COLLEGIALI

Dal momento in cui inizia qualsiasi tipo di votazione gli aventi diritto devono esprimere la propria preferenza entro 24h. Decaduto tale termine il voto non sarà valido. Dopo le 24 ore l’esito di ciascuna votazione avrà effetto immdediato.

Per ogni votazione, in caso di parità il voto del più alto di rango che partecipa vale doppio e determina l’esito della votazione.

Proposte e votazioni che riguardino l’attività del clan devono essere pubbliche.

Per evitare conflitti interni le proposte di promozione e sanzione di singoli membri devono essere segrete, per mezzo di missiva personale al presidente dell’organo collegiale competente. Le votazioni riguardanti promozioni e seanzioni di singoli membri devono essere anch’esse segrete: ciascun membro dell’organo collegiale invia il proprio voto tramite missiva privata al presidente di tale organo che ne pubblicherà prontamente l’esito.

LE VOTAZIONI
Principi fondamentali

NUOVI LUPI SARANNO ARRUOLATI APPENA POSSIBILE

 

 CACCIARE IL PIU' POSSIBILE PER SCALARE IN FRETTA LA CLASSIFICA

DEI CLAN

 

 DONARE ORI PER AUMENTARE IL LIVELLO E IL NUMERO DI ADEPTI


 DIFENDERE I PIU' DEBOLI


RISPETTARE LE REGOLE E GERARCHIE